EUROBET - Priority Club
-
@rating100x100 Sì lo fa a caso, basta tentare più volte e dopo qualche tentativo te lo da
-
@gabrielez74 Non sfruttabile in nesssun modo
-
@mike000 ma tu fai il deposito fino alla fine oppure se nn ti da il bonus torni indietro oppure quqalcosa di questo tipo?
-
@rating100x100 Basta che metti il numero di € da depositare fai "continua" se non ti appare "aggiungi qualcosa di extra", metti 5€ in più al deposito e riprovi e rifai lo stesso procedimento finché non appare, le surebet sono facilissime da fare su 888 ha quote ottime
-
@mike000 mo me tocca fare pure 888. PEr le sure nn mi preoccupatno, mi piace molto questa cosa del bonus.
-
@rating100x100 Occhio però, prima di usare il bonus di deposito devi finire la benvenuto, se lo usi durante la benvenuto ti incasina tutto e non puoi prelevare nulla, finisci la benvenuto poi inizia con i bonus
-
@mike000 no nn ho fretta, vado piano e lontano, ma nn sapevo che 888 dava questo bonus. a saperlo facevo lui invece che leovegas
-
E poi se sai giocare a poker spesso e volentieri danno ticket poker, dove vinci bonus sport(ad esempio ora ci sono 2 ticket da 500€ bonus sport wagering 6x), io arrivando 2° ho vinto 100€ di bonus sport wagering 6x il mese scorso ma premiano tutta la top 60 considerando circa 300-400 iscritti è abbastanza facile prendere 5-10€ gratis
Edit il bonus del torneo di oggi ha 1x
-
@mike000 a poker ci so giocare certo, ma nn da scalare le classifiche sennò a quest'ora ero concentrato li
-
@rating100x100 Beh ogni giorno regalano ticket gratis!! Imparerai ahah, la top 60 si fa praticamente sempre e ti prendi bonus sport ogni giorno!
Ogni lunedì regalano i ticket da 500€ sport
-
@mike000 ma texas o poker italiano?
-
@rating100x100 Texas hold'em, italiano è orribile e non so giocarci
-
@mike000 buuuuuuu per te !
cmq complimenti invece per le dritte e tt! okkio però che potremmo trovarci contro un giocno sul tavolo verde -
@rating100x100 Ahahaha è molto probabile, ho trovato un amico pre-tavolo finale ieri quando eravamo rimasti in 16
-
@mike000 ma x curiosità, quanto durano i tornei?
-
@rating100x100 Di norma 1-2 ore massimo (completi) è raro che durino più di 2h ma può capitare
-
@mike000 me gusta. ma ora ci sono le ferie , poi si vedrà
-
@Mike000 scusa non ho capito il procedimento per farsi dare il bonus...
Se apro la schermata di deposito su 888 sport vedo dove mettere l'importo e poi c'è subito "Ricarica", perché tu dici fai "continua".... ? -
@ptcsite80 In pratica è così:
1)Inserisci l'importo che ne so 100€
2)Continua su paypal
3)La signorina ti da un pop-up con scritto "Aggiungi qualcosa d'extra"Se il terzo passaggio non dovesse avvenire chiudi tutto e rifai nuovamente cambiando l'importo di ricarica finché non ti apre il pop-up del aggiungo qualcosa d'extra
-
@Mike000 il problema che io uso postepay e già nella prima schermata ci sono i dati ed il tasto "Ricarica"... non vorrei che cliccando concludo già il pagamento... non ricordo sinceramente come funzionava
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet