EUROBET - Priority Club
-
@Quinto85 Sei del livello in cui hai sia la barra del giocato, sia la barra dei depositi completa
-
@NinjaMN ma da master le barre precedenti non le fa vedere...
-
@Quinto85 se sei master e non completi diventi expert
-
@punzy nemmeno a me
-
@punzy no, sai per che ora arriva di solito?
-
@Giampy ti dovrebbero stornare solo la differenza tra il bonus che ti spettava e quello che erroneamente hai ricevuto
-
per arrivare al 100% dei depositi master quanto bisogna versare nel mese? e per fare 1 punto quanto scommettere?
-
@gian87 2500€ di depositi e 5000€ da scommettere. 1 punto equivale a 5€ in singola.
-
@3Isabel0 grazie
-
-
Ma c’era quota minima per i punti del Prestige in singola ?
-
@Caccione è il primo mese che sono expert ,sto giocando a quota superiore a 1.5 e la barra di avanzamento ho notato che avanza ,nei t&c ho riletto più volte è indicata solo la quota @2 per il bonus una volta ricevuto
-
per il bonus extra bisogna generare 5000 euro di puntate oppure basta superare i 1500 euro?
-
-
@luca-09 quindi una volta superato il requisito minimo dei 1500 euro se gioco tipo 2000 ricevo 20? non devo necessariamente arrivare a 5000 per ricevere il bonus extra, in teoria già di extra ho 5 euro , ho capito bene?
-
@Sandrone esatto, se giochi 1500 ricevi 15, se giochi 2k ricevi 20 e cosi via
-
@Jordan-Belfort vado a memoria e faccio i calcoli a mente.
-
Scusate. Ho perso una esclusiva rf 100/20. Mi sapete dire se il bonus si deve giocare a 1.5 o 1.8 che ho dimenticato di fare lo screen dei t e c?
-
@piccio dovrebbe essere quota 2 da quel che ricordo
-
@piccio Se vai nella pagina delle promo-->archivio trovi tutti i t&c delle promo scadute.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet