EUROBET - Priority Club
-
Salve ragazzi
è in corso la promozione LOSSBACK-SERIEA-SPORT
ho difficoltà ad effettuare i calcoli per ottenere il rimborso dei 20 euro a fronte di una spesa di 200 -
@AcA in generale dovrai giocare in rf 200/20 in live su una partita di serie A
-
raga ho un vuoto, ho giocato la superquota da 10 euro e ora devo fare una rf 100/20, se considero la superquota vincente posso fare una rf 125/20 giusto? Mi pare che la quota base della superquota era 2.4
-
@Iranon la quota base della superquota era di 2,9, ti basta quindi scommettere in rf 119/20, visto che devi considerare solo la vincita netta per la posizione netta
-
@Chomp96 grazie mille puntualissimo
-
@ilgrandepupas ha detto in EUROBET - Priority Club:
@zin365 meglio rf. Sei meno sensibile alle variazioni di quota sul secondo match
In generale RF Alto = quota più alta = sei PIÙ sensibile alle variazioni di quota del secondo match perché moltiplichi per un coefficiente maggiore la tua puntata iniziale nel caso la selezione risultasse vincente
-
Eurobet in caso di partita annullata con i bonus come si comporta? Li riaccredita come saldo reale o vanno a farsi [censored]?
-
@Link generalmente vengono cancellati e bisogna chiedere in chat un riaccredito manuale
-
@Chomp96 Grazie
una volta cominciate le partite.. l'ODDsmatcher non lomostra più
non ho alcuna esperienza sulle livemi indichereste una guida per capirci?
-
@rickz28 sì sì. stiamo dicendo la stessa cosa. ( meglio rf era la risposta a cosa mettere come prima partita )
-
ragazzi è un po' di tempo che non uso eurobet. negli ultimi giorni ho ricominciato a giocare ma ho notato che non mi fa ripetere la giocata e molte volte rifiuta anche la prima. qualcuno sa darmi qualche informazione in più a riguardo per favore?
-
Salve ragazzi di solito i rimborsi delle multiple verso che ora arrivano il lunedì ??? Poiché domani nn sarò a casa e nn vorrei perdere il rimborso che scadrà in un giorno.....
-
@Danielsan dovresti aver tempo di giocare il bonus fino alle 24 di martedi
-
@sambuco12 se non ti fa ripetere piu di una volta una stessa giocata allora sei stato limitato e probabilmente escluso dal priority
-
@sambuco12 a me è sempre successo che due giocate consecutive uguali e dello stesso importo non le ha mai fatte fare... Prova a mettere 1 euro in più o in meno alla seconda giocata
-
@MetalCT strano, personalmente fino a prima della limitazione riuscivo se necessario a fare piu giocate sulla stessa quota, dopo la limitazione posso fare una sola giocata per quota
-
@MetalCT Mi è capitato quest'anno: ho fatto 3 scommesse live sullo stesso esito, la quarta non me l'ha fatta fare.
-
Ciao, questa RF 400/40 mi pare pericolosa, a parte il non essere sfruttabile. Che ne pensate?
-
@leucantemo Il non essere sfruttabile mi aiuta nel prendere una decisione
-
@leucantemo ciao io in verità avrei trovato una partita che mi genera un guadagno di 14,00 euro ma contropuntando su planet che però ha le quote in verde, non mi ricordo però cosa significano le quote in verde
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet