EUROBET - Priority Club
-
@MetalCT strano, personalmente fino a prima della limitazione riuscivo se necessario a fare piu giocate sulla stessa quota, dopo la limitazione posso fare una sola giocata per quota
-
@MetalCT Mi è capitato quest'anno: ho fatto 3 scommesse live sullo stesso esito, la quarta non me l'ha fatta fare.
-
Ciao, questa RF 400/40 mi pare pericolosa, a parte il non essere sfruttabile. Che ne pensate?
-
@leucantemo Il non essere sfruttabile mi aiuta nel prendere una decisione
-
@leucantemo ciao io in verità avrei trovato una partita che mi genera un guadagno di 14,00 euro ma contropuntando su planet che però ha le quote in verde, non mi ricordo però cosa significano le quote in verde
-
è come puntare 2/4/600€ sul torneo del campetto all'oratorio
-
@ayassino che non puoi scommettere in singola su quelle partite
-
anche leggere il volume giocato su betfair aiuta abbastanza nella decisione
-
@Caccione a ecco quindi non sfruttabile oltre che pericolosissima, grazie mille
-
Si...un modo come un un'altro per farsi limitare!
-
Ciao a tutti. una domanda, su Eurobet la Champions League Asiatica è indicata come AFC championship o come AFC cup?
-
A qualcuno è arrivato qualche rimborso delle multiple ?
-
@Maximagno dovrebbe essere championship, ma è meglio avere una conferma
-
@Danielsan non ancora
-
@poggj arrivato ora grazie , comunque ho tempo fino a domani all orario che mi è arrivato giusto ?
-
@Danielsan domani fino alle 23.59
-
Ragazzi Una domanda: ma a che livello bisogna arrivare del priority affinché eurobet inizi a dare esclusive ?? Grazie mille
-
@PAKKO non ce un livello oltre il quale le danno, anzi spesso ne ricevono di piu i non priority mi sembra
-
@luca-09 capito, perché una volta sono arrivato al terzo livello ma non ho mai ricevuto un esclusiva.
-
@Caccione puoi scommeterci in multipla a 3 eventi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet