EUROBET - Priority Club
-
@leucantemo ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ho ricevuto un PC-SPORT LOSSBACK da 60 pur essendo Expert, che faccio lo gioco subito?
Ciao, l'ho ricevuto anche io da 50 euro, ma questo bonus a che promozione si riferisce PC-SPORT LOSSBACK ? (per caso alla scommessa live?)
Perchè io per quella promo avrei dovuto ricevere 20 euro ma non l'ho ricevuta.CIao e grazie
-
@Roberto75 Sì, trattasi della live. Ma hai ricevuto molto di più.
-
Questo post è eliminato! -
avete ricevuto il rimborso delle slot di settimana scorsa? a me manca quello di Sinbad, a voi?
-
@planc7 idem
-
@leucantemo ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Roberto75 Sì, trattasi della live. Ma hai ricevuto molto di più.
si ho ricevuto 50 al posto di 20... non so perchè
-
Qualcuno ha ricevuto la 500/100 in rf dal priority? A me sembra una classica rf sfruttabile però visto che è Eurobet non volevo avere dubbi! Ahahah
-
Ho ricevuto una promozione su eurobet in esclusiva per i vip e volevo sapere se fosse sfruttabile
, allego T&C:
L'importo del bonus ricevuto da ricevere, a seguito del PARTECIPA, sarà di 300€
Clicca partecipa per ricevere l'assegnazione del bonus
A seguito dell'assegnazione, per sbloccare il bonus sarà necessario scommettere dieci volte l'importo (300€) su schedine con quota minima 2.0 entro Domenica 16 Febbraio 2020
Il bonus sarà accreditato immediatamente al raggiungimento dei requisiti
Il volume generato prima dell'assegnazione del bonus non sarà considerato valido per lo sblocco dello stesso
Il bonus è spendibile entro le 23.59 di Domenica 16 Febbraio 2020
Il bonus è spendibile su schedine con quota minima 2.0
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dall'offerta.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@Gianluca1995 si è sfruttabile, devi scommettere 3000€ a quota minima di 2 entro il 16 febbraio per ricevere 300€ di bonus da giocare sempre a quota minima di 2 entro sempre il 16 febbraio
-
Ho ricevuto 5 euro di bonus per le slot premium, nei t e c non fa riferimento a wag o altri, quindi quello che vinco é prelevabile? C'è né una migliore delle altre? (domanda stupida, ma le ho fatte passare e non ne conosco nessuna)
-
@Chomp96 nella teoria si quindi, però ho paura di limitazioni e non vorrei bruciarmi il conto per una cosa così..
-
@topwater si, quel bonus ha wagering 1x, basta quindi giocare solo una volta, per le slot una vale l'altra, è solo questione di fortuna
-
@Gianluca1995 per quello devi valutare tu, se sei comunque solito scommettere abbastanza su eurobet e hai la disponibilità necessaria per farla puoi farla se vuoi
-
@Gianluca1995 dammelo a me che me lo gioco io
Scherzo.. effettivamente se sei semplicemente classic e giochi poco quindi forse è meglio lasciar perdere..
Io la prima volta l ho fatta da Expert questa promo, quindi facevo un volume di gioco sui 1K 1.5k ... in quel caso penso ci possa stare..
Magari accontentati di rating 95... E ci guadagni la metà circa.. -
La risposta di questo venerdì è : poco?
-
@GAARA03 meglio di niente
-
a fine mese.........
...è la somma che fa il totale
cit.
-
due caffe'
-
ma con la cash race in corso.. un bel moltiplicatore? :p
-
super quota lazio - inter direi profittevole no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet