EUROBET - Priority Club
-
@enimo l'unico dubbio che ho è rf180 o 200...
-
@omar ho trovato questo mess quindi dovrebbe andar bene fare l' rf a 180: come detto dal team ninjabet:
essendo le promo proporzionate, dalla maggiorata al massimo vinci 37€ netti, e dovendone giocare 200 per la rf, in quel caso perdendo la scommessa da 200 comunque saresti in negativo, visto che 200-37=163, e quindi 163x0,25=40,75 di potenziale rimborso, e quindi ne riceveresti 20 senza problemi, in realtà a quel punto ti potresti permettere anche di giocare in rf 180/20 avendo già giocato 20 per la maggiorata -
@fantello91 si ma non specifica la retroattività dell'attivazione sulla rf per questo ho dubbio sull importo se 200 o 180
-
@omar ah ok ok scusa, io non le ho ancora fatte quindi prima faccio la sq e poi l' rf
-
@Anonymous ciao scusa potresti dissipare il mio dubbio? grazie
-
Scusate la domanda forse stupida... Ho giocato 20 sulla super quota... Se come leggo gioco la rf 180/20, alla fine se la super quota vince prendo lo stesso i 20 euro se la rf è perdente?
-
Questo post è eliminato! -
@fantello91 ma io alla fine ho fatto 200 perche' ho trovato un' ottimo rating e mettere 180 invece che 200 cambiava pochi spiccioli ...
ho pensato piu' che altro che puntare 200 invece che 180 possa apparire molto meno " speculativo "
-
@Barcollo farò anch'io così tanto cambia di poco, speriamo che domattina non ci svegliamo con la promo aggiornata con la scritta solo live
-
@Barcollo mi sa che a scanso di equivoci faccio screen dei tec...
-
@omar che io sappia non vale la retroattività su eurobet ma non ti assicuro nulla, non ne ho la certezza
-
@theraf infatti farò rf200/20
-
che dite si potrà puntare sulla stessa partita della sq?
-
@omar ovvio
-
Mi ricordate a che quota era la maggiorazione per la superquota oggi?
-
@Frisk7 4.5
-
@omar non so cosa tu abbia poi fatto, ma le promozioni di eurobet sono come quelle di sisal, quindi se hai scommesso prima di attivare la promo ma lo hai fatto nel suo periodo promozionale questa varrà, quindi ti sarebbe bastato un rf 180/20
-
@Chomp96 grazie, non ho ancora puntato allora faccio rf180/20 anche su stessa partita della sq giusto? grazie
-
@Potter si, c'è scritto tutto nello specifico sopra....
-
@Chomp96 l'unica puntata decente ora sarebbe 1 su questa partita Tottenham v RB Leipzig ma avendo fatto anche la superquota meglio evitarla vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet