EUROBET - Priority Club
-
Vi dice niente sta roba? Non so da dove provenga
-
@cicciobello è il bonus di fognini di ieri
-
@willygames maledetta droga...
grazie mille -
@jakos90 siccome è difficile perdere su eurobet, il saldo cresce. Prelevare e poi ricaricare per fare punti non è sospetto? Non si rischia limitazione?
-
@willygames diciamo che io sto perdendo abbastanza frequentemente perchè le promo che fa eurobet son sempre in rf e quindi perdo su eurobet 9 su 10.
Io di rigori ne gioco molto pochi, sto mese poi le quote alte sui rigori liga li aveva proprio eurobet e quindi ho perso pure quelle.
Caso contrario sta a te vedere come fare, io personalmente mantengo basso profilo ed evito di buttatci 300 euro sul rigore o surebet, proprio perchè eurobet sta facendo davvero ottime promo. -
Ragazzi la promo per la partita di EL si può giocare anche ora o solamente domani? Nelle condizioni c'è scritto gioca Mercoledì 16 maggio
-
@peppe03 domani
-
@disagio si può usare anche il saldo bonus(ho i 25€ della superquota di Fognini)?
Se no, devo prima usare il saldo bonus per un altra scommessa o Eurobet prende in automatico i soldi dal saldo reale, lasciando il bonus da parte? -
@jakos90 le ottime promo di cui parli sono quelle classiche per tutti o solo per il club?
-
@willygames club
-
@jakos90 quanto ci si fa mediamente con il livello più basso?
-
@jakos90 hai un modo veloce per poter confrontare le quote rigori ?
Magari un sito che le filtra? -
@rating100x100 tutto manuale, tanta pazienza e fortuna nel trovarle nel momento giusto. Comunque oramai la sagra rigori finisce insieme ai campionati
-
@willygames io sono classic da 2 mesi.....e mediamente con tutte le promo mi faccio un 20 buoni a settimana! In più sfruttando le promozioni del classic raggiungo i requisiti già a metà mese
-
@druvido95 quoto, settimana scorsa molti di più con l'rf 250/50. Bisognerà vedere ora con la pausa estiva, vedremo
-
@jakos90 secondo me nel periodo estivo faranno le promo sul tennis...gioca live o prematch
-
@druvido95 buono. Io sono in questa situazione. Mi basta depositare 250€ e sono classic il prossimo mese?
-
@willygames esatto....
-
@druvido95 poi ogni mese il livello va mantenuto, quindi almeno 250€ di deposito e giocate (quello che è) giusto?
-
@willygames Vedrai che se fai tutte le promo in RF entro metà mese hai già fatto tutti i punti....poi al limite depositi come ora 250
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet