EUROBET - Priority Club
-
raga è semplice se fai 500 giri sul rosso a 1 euro hai un rating atteso del 97% e la varianza si abbatte abbastanza considerano che nella roulette è al minimo.. potendo scomettere a quel rating certo che è meglio scommettere, ma non è un'alternativa malavagia se un osa gestire un minimo di perdita in più
-
@Iranon ma la statistica appunto dice che se fai 500 giri da 1 euro tipo su nero perdi un sacco di soldi
-
i virtuali comunque sono un gioco totalmente idiota, non so come faccia la gente a giocarci soldi veri è una roulette impazzita
-
@omar no statisticamente ne perdi il 3%, è come scommettere a rating del 97%
-
@Black è una ruolette che ti [censored] 5 volte di più
-
@omar Non è detta, potresti andare dal -500 al +500, ovviamente si parla di statistica e se l'RTP è appunto del 97,3% di norma se la probabilità viene rispettata dovresti perdere solo 15 euro.
Con il metodo sopra descritto però al contrario del normale punta e copri dove sei sicuro di quello che perderai (ossia gli stessi 15 euro) sai che potresti guadagnarci come perderci più di quei 15 euro e con il fatto dei 500 tentativi ti avvicini sicuramente di più all'rtp rispetto a farne 10 di tentativi. -
@Beg00 la probabilità che su 500 giri tu li perda tutti o li vinca tutti sono più degli atomi dell'universo credo ahah
-
Penso che nemmeno un ludopatico si faccia 500 tiri da 1€ di fila
-
@Iranon Sisi è chiaro che è non capiterà mai ma volevo fare il pignolo
-
Da quando sono ninja la statistica sui miei soldi non esiste più. Sui fondi bonus se ne può parlare (come nel caso di questo bonus sui virtuali)
-
@Riccardo92 guarda una volta per cuirisiotà sono entrato in un forum di giocatori di casinò e roulette... ho letto delle cose inimmaginabili, 500 giri manuali alla roulette per me non desterebbero nessun sospetto.. anzi
-
@Iranon scusa l'ignoranza ma se apro una roulette qualunque con 100 euro e faccio 100 giri da 1 su nero non esco con meno di 97 euro?
-
@kengim ma anche se tu non ci credi continua ad esistere
-
@omar a livello di valore atteso usciresti proprio con 97 euro.
-
@Iranon assolutamente, parlo per me ovviamente. Ma per pulire i depositi mi affido agli strumenti, ribadisco parlo per me
-
@omar no, potresti pure vincere di continuo e guadagnarci 100 euro(puntando su una quota 1 a 1 ad esempio: rosso-nero)...
Chi giocherebbe ad un gioco a soldi se sa già che li perderà sicuramente -
@Iranon ne ho imparata un altra... quelle poche volte che in passato ho giocato a quella ruota ho sempre perso e non il 3% purtroppo
-
@omar quella si chiama varianza... comunque la roulete è uno dei giochi da casinò più onesti visto che ha un rtp alto rispetto agli altri e una varianza bassissima.. se tu pensi che il lotto per dire ha un rtp tipo del 65% e mette tutto il malloppo su pochi premi... e mio nonno ancora ci gioca
-
@Beg00 certo tutto è possibile una volta non so quando guarda sul web in un casinò reale è uscito credo più di 40 volte di seguito lo stesso colore
-
Se in questa promo sui virtual bisogna giocare entro il 22 significa che fino al 23 non la ridaranno di nuovo?
Quella di ieri se non sbaglio era da giocare tutta in giornata no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet