EUROBET - Priority Club
-
la french roulette ha un regolamento particolare? tipo partage?
-
@Temibile Sì ha la partage
-
Galline prehistoric è arrivato?
-
@GAARA03 Probabilmente sì, stamattina mi hanno accreditato 50 che dovrebbero essere di quella, aiuterebbe molto segnare anche il tipo di rimborso quando lo assegnano.. Ma è una mia impressione o su ste slot esclusive di EB è impossibile ottenere il game bonus? oltre 5k spin su qualsiasi altro gioco me ne avrebbero assegnati almeno una decina, ma su ste slot niente, mi sa che comincio ad evitarle
-
Arrivato anche quello delle galline di ieri
-
Qualcuno conosce i limite di puntata della French Roulette?
-
@TrashIta come tutte le roulette puoi entrare con max 1000 euro al tavolo, i limiti min-max sono comunque segnati nella lobby, prima di entrare al tavolo
-
@cinghiale I limiti per l'accesso al tavolo li vedo, non vedo quelli di puntata, nemmeno nella lobby
-
@TrashIta 2-1000
-
I bonus sui virtuali sono sfruttabili?
Ho ricevuto un bonus rimborso del 50%, essendo nel priority un classic il bonus è max 20 euro a fronte di un volume di gioco da 40 euro -
@giovannimantini i bonus sui virtuali che non siano bonus sul deposito non sono sfruttabili purtroppo
-
Scusate sapete dirmi la french roulette di eurobet in quale altro book la trovo?
-
@overthetop puoi trovarla ad esempio su leovegas
-
@Chomp96 ma la partage vale anche su leovegas?
-
@Temibile si
-
@Chomp96 l offerta sulla french roulette non mi sembra profittevole o sbaglio?
-
@Quinja85 si, presa da sola non è profittevole
-
@Caccione è la stessa cosa a cui stavo pensando io, manco per caso un game bonus su ste slot e di giri anche io ne ho fatti parecchi
-
la french roulette di eurobet da eurobet viene chiamata french roulette gold?
-
Avendo la partage si compila in modo diverso il calcolatore punta punta? Io devo farla per forza anche a guadagno zero altrimenti esco dal priority
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet