EUROBET - Priority Club
-
@Blazo Non sbagli
-
@Blazo rischiosissima + rtp
-
scusate ragazzi, il bonus prestige virtual è sfruttabile?
-
@peppe20003 purtroppo non lo è
-
@Brazz Non saprei, non sono nel Sisal Vip (non è così automatico entrarci). Comunque valuta anche l'affidabilità del book. Sisal ultimamente sta funzionando malissimo. Riguardo alle quote, EB meglio di Sisal.
-
il bonus deposito 100% fino a 1000 euro casinò con wag 40 è possibilmente sfruttabile?
-
@elf1one no,nemmeno un ludopatico la farebbe
-
@God-is-dead ottimo hahaha
-
@fabbry21 Nel senso che questo mese rimane uguale a quello precedente o che questo mese non serve giocare?
-
Mi è arrivato un messaggio in cui spiegano che anche per aprile sono bloccati eventuali downgrade: livelli vip congelati.
-
@financialfreedom fonte affidabile?
-
@dende messaggio diretto di eurobet, anche nel ninjabar se ne parlava. Hanno congelato il priority per questo mese
-
idem ricevuto anche io, ottima cosa
-
@topwater Che livello siete?
-
-
@leucantemo io classic, non so se cambia qualcosa per quelli più alti
-
@financialfreedom Sono expert, non mi è giunto nulla e le barre hanno ricominciato a camminare come sempre.
-
@leucantemo che dirti, io ho ricevuto sms. Le barre credo avanzeranno ugualmente, se paradossalmente diventi master nonostante le poche partite, mica ti fanno restare expert....
-
@financialfreedom Forse hanno avvisato solo via SMS ed è un canale che non ho attivato.
-
@leucantemo può essere visto che ho ricevuto solo quello. Domani manderanno anche tramite mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet