EUROBET - Priority Club
-
@Ibisco7 intendete questa?
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
La presente offerta è valida per deposito minimo di 50€
L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 100% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 250€.
Il deposito dovrà essere eseguito in seguito all'adesione alla promozione (tasto partecipa) tra le 10:00 e le 20:00 di Giovedi 30 Aprile
Il bonus sarà accreditato come pendente sul conto gioco, al raggiungimento dei volumi di gioco richiesti sarà trasferito sul conto come Bonus Reale giocabile sulle Slot Premium.
Sarà preso in considerazione l'orario e la data in cui la transazione di deposito, in qualsiasi modalità, perverrà nei sistemi Eurobet.
Il bonus viene sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 20 volte il valore del Bonus, da generare sulle sole Slot Premium
Il Bonus Reale dovrà essere giocato almeno una volta per essere prelevabile.
Lo stato di avanzamento dei volumi di gioco necessari per lo sblocco del bonus è visualizzabile all’interno dell’area del conto gioco denominata Bonus.
L’utente ha tempo fino alle 20:00 dello stesso giorno per sbloccare il bonus pendente e rigiocare il bonus reale. Al termine di tale periodo i bonus, anche se di importo parziale, si ritengono scaduti e saranno annullati.
I volumi di gioco effettuati su giochi diversi dalle slot premium non saranno considerati validi ai fini dello sblocco del bonus.
I volumi di gioco generati con un saldo bonus non contribuiranno ai fini del soddisfacimento dei requisiti.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderla dall'offerta.
La promozione è riservata esclusivamente al titolare del conto gioco indicato nella comunicazione promozionale.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@omar yes
-
@Ibisco7 scusa ma il rigioco wag20x non si fa con il bonus stesso? Nel senso carico 100 mi danno 200 di cui 100 bonus e rullo i 100 bonus 20 volte se va bdc ci cavo qualcosa altrimenti amen non rischio nulla e rimane lì il mio deposito
-
@omar non funziona così, prima giochi 2.000 euro di soldi tuoi, e poi sblocchi 100 euro di bonus
-
@omar magari fosse così
-
@Theprince8181 lo immaginavo anche se non è chiarissimo nei tec. Che [censored] e scrivono Pure di comportamenti bla bla... Ma vafff...
-
@omar insomma...
Il bonus sarà accreditato come pendente sul conto gioco, al raggiungimento dei volumi di gioco richiesti sarà trasferito sul conto come Bonus Reale
-
@Theprince8181 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@omar non funziona così, prima giochi 2.000 euro di soldi tuoi, e poi sblocchi 100 euro di bonus
Da leccarsi i baffi
-
Urka, a questo giro stavo per depositare. Avevo letto di fretta
-
@ilgrandepupas intendi che sono un po' rinco? Hai ragione sarà l'età beata gioventù...
-
@kengim te ne saresti accorto poco dopo della sola...
-
@omar infatti, non avrei visto il bonus e mi sarei stoppato. Però, vista la penuria, questo x20 me lo sarei fatto.....tanto per togliersi un po'di voglia di ludopatia
-
@kengim fosse stato come ho scritto sopra mi sa che ci avremmo provato in tanti...
-
@omar statisticamente sono nella seconda metà della vita media di un uomo.
-
@ilgrandepupas anche tu bimbo negli anni 80', che tempi...
-
Anche per sto mese hanno mantenuto i livelli a chi non l'aveva confermato?
-
@JerryTheMouse si si
-
Ho ricevuto i 2 bonus virtual da 10 e 20 euro, uno per le partite del mondiale e uno come rimborso sulle perdite, quale dei due viene scalato prima se gioco su partite con quota maggiore a 2?
-
@jeremyvale di solito sono scalati in ordine cronologico di arrivo, almeno per lo sport o slot funziona così
-
c'è qualcun altro che non ha ricevuto il bonus virtuali per la promozione sui mondiali?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet