EUROBET - Priority Club
-
@Gigabyte Molto interessante, grazie!
Ultimamente mi sto studiando un po' tutti i file excel dei ninja!
-
quanto fate di guadagno più o meno voi con la promo sulla multipla?
-
@Matbet6969 io sinceramente utilizzo il file da me proposto nel post precedente, modificando le quote punta tramite il multiodds, nel senso che imposto la multipla nel multiodds poi maggioro di 1 la quota data tramite la maggiorazione presente che mi modifica cosi le quote punta, tali quote punta modificate poi le inserisco nel file con un evento perdente... mi escono guadagni un po' altini, per cui penso che qualcosa di sbagliato c'è, cmq fin adesso mi è andata sempre bene perdendo sempre la multipla per + di 2 eventi
-
@Matbet6969 quella a rimborso per 1 evento perso?
-
-
@Matbet6969 sono sugli 8 circa
-
@onepunchman si anche io tempo fa utilizzavo quel foglio, però ho perso la mano
-
@Matbet6969 cmq con quel metodo sono sugli 11 probabili circa per questa settimana
-
@onepunchman più o meno anche io, adesso non ricordo bene come andare a calcolare la maggiorazione, sto leggendo un pò di commenti
-
@Matbet6969 maggiorazione della quota totale è data da: [(quota book* importo da giocare)+importo bonus]/importo da giocare
se poi vuoi maggiorate le quote da inserire in punta nel file devi fare come ho fatto io tramite multiodds -
@Matbet6969 Io mi riferisco al foglio con le bancate, non il punta-punta.
-
@ilgrandepupas sisi anche io
-
@onepunchman Perché maggiori di 1? Lo staff in chat mi aveva detto di maggiorare di 0,5. Tutto in 30€ puntata, 30€ rimborso in caso di una perdente, 15€ di bonus in caso di multipla vincente
-
@TrashIta se ricordo bene si aggiunge direttamente 1 se la multipla supera quota 3,altrimenti bisogna fare il calcolo come indicato qualche messaggio più su
-
@TrashIta per come è la promo, se ti calcoli il guadagno netto della multipla in caso di vincita e la metà di tale guadagno è >o= a 30 allora la maggiorazione della quota totale da fare è di +1.
es: multipla con quota totale=4 --> 30€*4=120 (guadagno lordo) --> 120-30=80 (guadagno netto) --> 80/2=40 (50% del guadagno netto) --> 40 è >30 --> maggiorazione quota multipla +1 quindi nuova quota multipla=5 -
@onepunchman Ma il motivo?
-
@TrashIta 30€*3=90+30(bonus)=120€ -->120€:30€= 4 quota maggiorata (=3+1)
E' matematica.
Se aggiungi alla vincita il bonus dello stesso importo della giocata è come se vincessi 1 volta in più l'importo giocato. -
ma entro quando dovrebbe arrivare il rimborso ragazzi? L'ho letto nei TeC ma l'ho dimenticato. Grazie
-
@Pux quello della promo multipla è già arrivato. cmq era entro 72ore dalla fine dell'ultimo evento di tale multipla, da giocare entro 7 giorni solo sullo SPORT e a quota min 1,5
-
@onepunchman mmm a me non è arrivato ancora...arriverà spero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet