EUROBET - Priority Club
-
@onepunchman più o meno anche io, adesso non ricordo bene come andare a calcolare la maggiorazione, sto leggendo un pò di commenti
-
@Matbet6969 maggiorazione della quota totale è data da: [(quota book* importo da giocare)+importo bonus]/importo da giocare
se poi vuoi maggiorate le quote da inserire in punta nel file devi fare come ho fatto io tramite multiodds -
@Matbet6969 Io mi riferisco al foglio con le bancate, non il punta-punta.
-
@ilgrandepupas sisi anche io
-
@onepunchman Perché maggiori di 1? Lo staff in chat mi aveva detto di maggiorare di 0,5. Tutto in 30€ puntata, 30€ rimborso in caso di una perdente, 15€ di bonus in caso di multipla vincente
-
@TrashIta se ricordo bene si aggiunge direttamente 1 se la multipla supera quota 3,altrimenti bisogna fare il calcolo come indicato qualche messaggio più su
-
@TrashIta per come è la promo, se ti calcoli il guadagno netto della multipla in caso di vincita e la metà di tale guadagno è >o= a 30 allora la maggiorazione della quota totale da fare è di +1.
es: multipla con quota totale=4 --> 30€*4=120 (guadagno lordo) --> 120-30=80 (guadagno netto) --> 80/2=40 (50% del guadagno netto) --> 40 è >30 --> maggiorazione quota multipla +1 quindi nuova quota multipla=5 -
@onepunchman Ma il motivo?
-
@TrashIta 30€*3=90+30(bonus)=120€ -->120€:30€= 4 quota maggiorata (=3+1)
E' matematica.
Se aggiungi alla vincita il bonus dello stesso importo della giocata è come se vincessi 1 volta in più l'importo giocato. -
ma entro quando dovrebbe arrivare il rimborso ragazzi? L'ho letto nei TeC ma l'ho dimenticato. Grazie
-
@Pux quello della promo multipla è già arrivato. cmq era entro 72ore dalla fine dell'ultimo evento di tale multipla, da giocare entro 7 giorni solo sullo SPORT e a quota min 1,5
-
@onepunchman mmm a me non è arrivato ancora...arriverà spero
-
@Pux se hai rispettato tutte le condizioni e perso solo per un evento oppure vinto la multipla certamente
-
@Pux sicuro di aver scommesso solo su 1X2?
-
@Sim1985 Sisi mi è arrivato il bonus mentre parlavo con onepunchman
-
qualcuno ha ricevuto l'sms sul bonus sul deposito fino a 100€ su tutto? visto che c'è scritto tutto il casinò immagino valga il live no?
-
@Black Ricevuta anche io, ho partecipato ed ho depositato, ricevuto il Bonus. Non l'ho mai ricevuta, il Bonus si può giocare su scommesse sportive e Virtuali (@2) e su tutti i Giochi Casinò, da come leggo, è valido anche il Casinò Live.
-
@ilmemole e dire che ormai avevo quasi pulito i 1000 depositati per i virtuali .. eccoci di punto e a capo
-
Io non ho ricevuto, ma che bella la promo sulla Bundesliga
-
@kengim per i classic è una semplice RF 80/20 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet