EUROBET - Priority Club
-
@omar GRAZIE MIlle sto procedendo, screen fatto nn si sa mai!!
-
Ragazzi ho superato i requisiti per diventare livello expert, tutto al 100%, e sto completando anche quello master. Ma come mai mi da ancora livello classic?
-
@giggired il livello si aggiorna ogni lunedì ed ogni primo del mese
-
Ragazzi ma sono in ritardo con i pagamenti? Ancora mi devono accreditare la vincita del Leverkusen
-
@6Danineshu_66 quella partita non l'hanno ancora refertata
-
@3Isabel0 grazie per l'info! In media quanto ci impiegano?
-
se ho vinto l'RF80/20 e volessi farne una seconda, come calcolo l'importo?
-
@punzy dovresti fare un rf con un'importo di puntata pari alla vincita lorda ottenuta, se quindi ad esempio hai vinto 400€ lordi dovrai giocare in rf 400/x
-
@6Danineshu_66 ora hanno refertato
-
@Chomp96 ok grazie ne deduco che non è profittevole
-
@punzy esatto, generalmente difficilmente una giocata del genere sarà profittevole
-
Per passare al livello expert devo raggiungere i 500 punti? Pensavo che raggiungendo i 100 punti sarei già risultato expert, però ancora risulto classic...
-
@Robinwoody con 100 punti confermi il classic per il prossimo mese, con 500 passi a Expert
-
@Danielsan ma valgono anche le partite che giocano dopo il periodo promozionale? io ho giocato una partita del 26 maggio?
-
@danielhipop no, come fanno a sapere se sarà vincente o perdente
-
@danielhipop valevano solo le partite di ieri
-
per confermare o entrare in un nuovo livello le scommesse devono terminare entro il 31? o basta che siano piazzate pirma?
-
@piccio i punti vengono assegnati al piazzamento, quindi basta piazzarle entro la fine del mese
-
@piccio da quel che ricordo i punti te li aggiungono alla barra non appena piazzi la scommessa, non alla sua refertazione quindi basta piazzarle entro la data ma vediamo se qualcun altro può confermare
-
È finita la pacchia dei livelli congelati?
Comunque come ti hanno già confermato i punti li assegnano al piazzamento e non alla refertazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet