EUROBET - Priority Club
-
@willygames si ogni mese devi fare 250 € di depositi e 100 punti
-
@druvido95 ultima domanda, giusto per scrupolo, contano solo i depositi immagino. Cioè, se in mezzo prelevo 1000€, non contano -1000€, corretto?
-
@co-co ha detto in EUROBET - Priority Club:
@disagio si può usare anche il saldo bonus(ho i 25€ della superquota di Fognini)?
Se no, devo prima usare il saldo bonus per un altra scommessa o Eurobet prende in automatico i soldi dal saldo reale, lasciando il bonus da parte?vorrei saperlo anche io
-
@jakos90 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@druvido95 quoto, settimana scorsa molti di più con l'rf 250/50. Bisognerà vedere ora con la pausa estiva, vedremo
Non vorrei deluderti, ma un po' di tempo fa lessi che a giugno sarebbe finita la promozione sui livelli VIP di Eurobet quindi niente mesi estivi purtroppo
-
@willygames diventi classic a partire dal lunedì successivo rispetto a quando finisci di completare i vari obbiettivi, ovvero se per domenica depositi 250€ lunedì prossimo diventi classic e ti arrivano le promo
-
@willygames no no puoi prelevare quello che vuoi che non ti contano nulla....
-
@chomp96 e torno non classic non 1° del mese dopo?
-
ma andate avanti di surebet per mantenere quei livelli?
-
@willygames dai termini e condizioni dice che rimani classic anche il mese successivo a quello in cui lo diventi e poi devi riconfermarlo
-
@chomp96 bene grazie.. Allora caccio dentro 250€ e vediamo che fa... solo che ho 600€ sul conto, dici che è meglio prelevare e poi depositare o il contrario?
-
@willygames è una cosa che mi chiedo anch'io, personalmente penso che prima depositerei e poi farei un prelievo dopo qualche ora/il giorno dopo, non lascerei comunque mai il conto a 0
-
@chomp96 perchè dici meglio non lasciarlo a zero?
-
@willygames non lo so è una mia fissazione, non mi sembra bello prelevare tutto e lasciarlo a 0 e poi depositare, ma sicuramente non ci sarà un modo giusto e uno sbagliato ma solo una questione di gusti
-
@chomp96 dicono che EB manda bonus sul deposito... in effetti per l'unico che ho ricevuto avevo conto zero
-
@willygames i bonus sul deposito a me e a miei amici ne hanno mandati 2 le due settimane successive al completamento della benvenuto, poi il nulla cosmico, ormai è un pattern standard, e ho avuto anche il conto a 0 diverso tempo prima di fare la scalata al priority club
-
@chomp96 che livello sei?
-
@willygames un banale neoClassic
-
ragazzi...per la prima volta sono classic.....ma i bonus sono sfruttabili? (non so se danno gli stessi bonus a tutti)
-
@chomp96 se non ricordo male non fai sure... come fai a mentenere il livello?
-
@willygames non faccio sure pericolose, ma qualche rigore e qualche contropuntata ci scappa , ovviamente sempre roba che trovo io non segnalata da nessuna parte e sempre a importi che non superano una certa soglia, tipo sui rigori massimo arrivo a puntare 100 esagerando 150€ su Eurobet( la quota bassa)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet