EUROBET - Priority Club
-
Questo post è eliminato! -
@Fill86 nemmeno io l'ho ricevuto; probabilmente ci saranno altre persone nella nostra condizione...voglio sperare!
-
@Danielsan hai ricevuto il bonus alla fine?
-
@Danielsan Io non la intenderei come legge universale, però probabile di sì. In ogni caso meglio non rischiare e scegliere partite che non sforino
-
Ragazzi ma la promo della multipla del weekend del rimborso per un evento perdente, si può piazzare anche oggi vero, basta rispettare i termini della promo?
-
@Alby46 si puoi giocarla anche prima, basta che le partite siano del weekend insomma
-
@dende si partite che giocano dal 6 al 7 e niente bundesliga
-
@dende ma va bene la seconda liga tdesca?
-
@Alby46 qualche settimana fa c'è chi l'ha inserita e ha ricevuto comunque il bonus mi pare. Non sono sicuro al 100% ma quasi
-
@dende sui T&C non c'è ben specificato però. Mah vediamo. Comunque grazie
-
@financialfreedom Niente neanche a me, ma da T&C hanno ancora un giorno di tempo
-
@Alby46 si ma subito ho perso la multipla.....
-
@Steve77 esatto, niente fretta ed aspettiamo domani
-
Ragazzi forse domanda già fatta ma non trovo la risposta negli ultimi 50 post: basta aumentare di 1 la quota finale purchè sia superiore a 3 per tenere conto del bonus del 50% fino a 30€ nel caso la multipla sia vincente giusto?
-
@scorpion91 no c'è un calcolo da fare... sostanzialmente devi aggiungere 30 alla probabile vincita e poi dividere per 30, ti darà una quota... quella la metterai al posto di 1 quota punta, mentre le altre le fai diventare 1
-
@scorpion91 Esatto. Aggiungi 1 alla quota totale
-
@scorpion91 dov'è che viene spiegato come si gioca? io non l'ho trovato, ricordo che c'era un file excel o esiste un altro metodo?
-
Tornati i volumi minimi richiesti sulle rf..
La prossima volta la rimetteranno pure live.
Ed eccoci ritornati al priority prequarantena -
Con i volumi minimi richiesti le rf della Bundesliga sono sfruttabili?
-
@MetalCT che peccato ci stavo prendendo gusto....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet