EUROBET - Priority Club
-
Con i volumi minimi richiesti le rf della Bundesliga sono sfruttabili?
-
@MetalCT che peccato ci stavo prendendo gusto....
-
@axel198799 si dai, almeno un caffè ci dovrebbe uscire
-
@axel198799 si ma logicamente dipende dal momento in cui piazzi la giocata, ho fatto una simulazione e questa mattina si tiravano fuori circa 8€, però va fatta da domani
-
@Temibile beh de sti tempi non butterei via manco un caffè
-
@sweetlea ma come la si costruisce? Cioè, i volumi richiesti sono da considerarsi nella RF iniziale?
-
@axel198799 solo sulla Bundesliga, giocate tra sabato e domenica in base al tuo livello VIP, esempio se sei classic rf 200/20
-
@sweetlea capito. Grazie. Comunque mi sembra effettivamente molto complesso tirare su qualcosa, ho provato a farne alcune anche a Rating alti ma vado sempre sotto
-
@axel198799 devi mettere in ordine RF e non rating
-
@sweetlea si sì fatto, ma è lo stesso... il più alto mi da -3
-
@axel198799
Ripeto... bisogna giocarla dalle 00 del 06 quindi queste sono solo prove -
@punzy c'è un vecchio file excel che non saprei dove trovare...io ce l'ho da almeno un anno e mezzo ormai
-
@scorpion91 per cosa?
-
@sweetlea ah ok, io avevo provato con il punta banca ecco perché
-
@sweetlea se si giocasse ora ci starebbe anche un 10 euro....
-
Vabbè col giocato minimo si fa meno fatica a tenersi il priority almeno sto mese
-
Questo post è eliminato! -
@sweetlea Per sfruttare il rimborso per le multiple a 4 eventi con 1 errore della promo di Eurobet
-
scusate sono nuovo, qual è la strategia migliore per mettere in fila tutte le promo? sono classic.
Faccio la super quota, gioco la multipla con errore e solo dopo, magari domenica mi gioco la RF200/20? Chiaramente tenendo conto della posizione.Grazie a chi risponde
-
@piccio nessuna delle promozioni si intralcia tra di se
- la SQ non ostacola la RF perché va giocata oggi
- nella multipla non puoi inserire quote della Bundesliga
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet