EUROBET - Priority Club
-
@financialfreedom sisi aspetterei comunque che scadano le 48 poi domani contatto l'assistenza
-
la promo col rimborso se se ne sbaglia 1 sola può portare un profitto di circa 9 o 10 euro? oppure ho sbagliato qualcosa nell'impostarla
ho messo partite non di bundes, quota minima 1,3 e solo esiti 1 x 2 che giocano solo sabato e domenica -
@jeremyvale ha detto in EUROBET - Priority Club:
la promo col rimborso se se ne sbaglia 1 sola può portare un profitto di circa 9 o 10 euro? oppure ho sbagliato qualcosa nell'impostarla
ho messo partite non di bundes, quota minima 1,3 e solo esiti 1 x 2 che giocano solo sabato e domenicaLa vedo dura 9-10€ profitto
-
in 10 min secchi avete devastato il mercato
-
si puo procedere con la rf 200/20 vero?
-
CHE RAting di cacca ci sono.....
NE vale la pena mettere in gioco piu di 600 euro per vincerne 3.......
-
@Danielsan bah... poi se vai a rimborso sono meno di 3
-
@omar MI DISPIACE solo aver caricato 100 euro e nn poterli rigiocare....
-
@Danielsan beh almeno hai contribuito al mantenimento del livello
-
@omar SONO d'accordo pero bisogna pur giocare a parte il deposito....
-
@omar ma tu sei riuscita a farla?
-
@Danielsan perchè a parte? mica te lo rubano magari tra 10 min o domani i rating migliorano per questa rf, magari ti servono per contropuntare per altra promo su altro book ecc...
-
@Danielsan no io non sono ancora riuscito
-
@omar domani nn ci sono.... mannagg dovrei fare tutto per cell e mi viene l'ansia con questi importi alti hahaha
-
@Danielsan anch'io preferisco fare da pc specialmente con questi importi
-
@omar c'e' un rating a 20% per nn posso contropuntarlo perche gia l'ho usato per un altra offerta lol
-
@Danielsan 20? ma nel odd non nel dutch
-
@omar nel dutch , poi è scomparsa...... pero nei book c'è ancora io nn posso giocarla perche ho gia contropuntato con l'esito opposto...
-
@Danielsan qual'è?
-
@omar la metto e poi cancello che è contro il regolamento....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet