EUROBET - Priority Club
-
Buongiorno, qualcuno ha difficoltà con gli strumenti odd e dautcher?
-
Non funziona il sito eurobet
-
Non sono gli strumenti a non andare
-
anche io non riesco a trovare niente di buono, speriamo più tardi
-
@enzob si esatto, ma sono un po' tutti i bookmaker che oggi hanno quote penose
-
@sweetlea solo ieri sera si é riusciti a trovare qualcosa di decente con un 5 euro di guadagno, ma nn l’ho potuta fare io.... comunque anche stamattina nient
-
@Danielsan si oggi siamo praticamente a zero... perché se poi conti che l'eventuale bonus lo devi rigiocare ci fai 1 euro... ma movimenti i comuni
-
@sweetlea ma poi movimentare 600 euro x un euro di guadagno , nn mi sembra il caso
-
@Danielsan diciamo circa 400, con un obiettivo..... il master
-
@sweetlea ho trovato scommesse dove la responsabilità era altina
-
!!! Sbattuto fuori dal programma priority senza una motivazione valida.
Mai fatto sure su eurobet e lo avevo da 2-3 anni come sito.
Oggi mi hanno sbattuto fuori. -
Ciao ragazzi, avrei bisogno di una conferma, sono master e quindi la rf sulla bundesliga sarebbe 600/60 , siccome il sito dove dovrei contropuntare mi ha leggermente limitato non riesco a contropuntare l cifra totale che dovrei, chiedevo se divido in 2 e faccio una puntata di 300 no rf a quota inferiore a 1,20 in modo da generare eventuale vincita inferiore a 60,00 euro e poi una rf 300/60 è corretto? può essere pericoloso in prospettiva limitazione?
-
@Staff-NinjaBet Per la promo in RF nessuna quota minima vero?
-
@ayassino no, non puoi dividere il RF
-
@Alby46 no, libertà su questo
-
@sweetlea uhm perche no? la prima scommessa non la fa in rf. Solo la seconda scommessa la farebbe in rf. Con la prima scommessa vincerebbe al massimo 60 euro, quindi dovrebve essere corretto quello che ha detto, no?
-
-
@sweetlea rf non lo dividerei, gioco la prima da 300 senza rf, ipotizzo la vincita , che non deve superare i 60,00 euro perchè altrimenti sballa la posizione netta, e la seconda faccio rf300/60
-
Questo post è eliminato! -
@Danielsan cioè richiami le api all'alveare? durerà zero ho paura
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet