EUROBET - Priority Club
-
@bura69 no, mi sa che sono in sala di attesa. Il prof di Limitazione ha il registro aperto e non so se fare finta di cercare qualcosa in cartella o andare in bagno, possa salvarmi. Credo di aver reso l'idea
-
@financialfreedom secondo te chiedere in chat equivale a una bella interrogazione a sorpresa?
-
@narutoninja NI...... generando una vincita di 60€ la seconda ciocata in RF dovrebbe essere 360/60 poichè la sua posizione netta sarebbe +60
-
@sweetlea Ma il rimborso sarebbe 25% su 240
-
@bura69 sicuramente faranno qualche controllo per verificare se hai o meno i requisiti per avere quel rimborso. La vita del ninja non è semplice, il guadagno mensile è sul filo di un rasoio e l'esperienza di @Robin, che a mio avviso è un ninja MOLTO esperto, deve far riflettere tutti. Non mi sento di dirti si o no, valuta tu. Non è per niente semplice: se contatto in chat, aggredisco o faccio "il cane di pecora"? Se mi dicono di no, ma da tec ne ho diritto, insisto o mollo? Riflettici bene e vedi come comportarti.
-
@financialfreedom niente non li contatto ho appena visto i tec e nella fretta ho sbagliato a fare la multipla, ho messo una partita di ping pong quando si dovevano esclusivamente giocare partite di calcio. Peccato, errore mio
-
L'importo massimo del bonus complessivo ed il volume di gioco minimo richiesto sarà:
Star: 25% fino a 100€ - Volume di gioc minimo richiesto 1.000€
Master: 25% fino a 60€ - Volume di gioc minimo richiesto 600€
Expert. 25% fino a 40€ - Volume di gioc minimo richiesto 400€
Classic: 25% fino a 20€ - Volume di gioc minimo richiesto 200€
cheee???? anche a voi così? -
@matteopamio da un anno a questa parte, settimana prossima sarà pure live :p
-
@Caccione settimana scorsa era senza volume di gioco...
-
@matteopamio la scorsa settimana aveva 100 di volume. Comunque con un po di pazienza si fa anche questa. L'ho giocata prima di pranzo con 10€ di profitto
-
per expert è una rf 400/40 giusto?
-
@kingofcool si
-
Edit: io non trovo nessuna quota profittevole, possibile?
-
@kingofcool possibile
-
@Staff-NinjaBet nella promo sulla bundes a rimborso, valgono anche le scommesse effettuate prima di aver accettato l'offerta ma che si concludono nel periodo? (ho piazzato una scommessa 10 minuti prima di accettare l'offerta)
-
@fabrik96 si, valgono anche quelle scommesse per la promozione
-
@Chomp96 ok, posso considerarle per la posizione netta senza aspettare l'esito giusto?
-
@fabrik96 certo, se la consideri già vincente puoi considerarla come tale nella posizione netta, e fare la giocata di conseguenza anche ora
-
@Chomp96 la superquota non va considerata in quanto piazzata venerdi esatto?
-
@fabrik96 esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet