EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi il prelievo grosso, lo dico per voi, è assodato che faccia scattare un campanello di allarme.
È anche vero che spesso è necessario e che non è matematico prelevo tanto - - > verifica del book - - > limitazione.
Sta un po' ad ognuno gestirsi secondo le sue possibilità.Guardate goldbet ad esempio, non ha limitato chi ha partecipato alla 50/50, ma se prelevavi più di 400 verificava e solo a quel punto, se avevi partecipato, ti limitava nei metodi di prelievo/deposito.
Tenete presente che il 99% dei nostri conti, in seguito a una verifica "umana" non superficiale, è palese che non sia di uno scommettitore normale.
-
@acqua Mi sono accorto di aver fatto un errore da pirla, ho scommesso su una partita sbagliata, che gioca stasera. Questo errore mi ha fruttato 570 euro circa di guadagno perché la partita che pensavo di aver giocato anche su eurobet l'ho in realtà solamente bancata (vincendola) e la partita che avevo giocato sabato solo su eurobet l'ho appena bancata. Assurdo
-
Io sono master da diverso tempo e non mi sono mai fatto problemi nei prelievi, ho sempre prelevato molto, anche diversi k alla volta e per ora tutto bene (speriamo di non essermela gufata :D)
-
@atalanta92 Meglio cosi
-
@atalanta92 una volta ho perso 250 euro su una amichevole, perché nella fretta non mi ero accorto di che avevo sbancato sbagliato. Poi, tempo dopo li ho recuperati con un altro errore da pirla finito bene. Morale... adesso controllo sempre bene prima di bancare. I
-
Scusate ma le promo in rf sulla liga e bundesliga sono già state messe? grazie
-
@acqua non ancora
-
Ma avete visto su instangram lo screen del conto di gioco Eurobet del Pinguino? Pazzesco da notare pure i bonus sport classifica che ha ottenuto...
-
@Alby46 è anche uno che con 500k follower su ig e le affiliazioni puo' permettersi di giocarseli tutti e chiudere lo stesso il mese in positivo
-
@Caccione come si chiama? Così lo seguo anche io
-
La presente offerta è valida per deposito minimo di 50€ L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 100% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 250€. Il bonus sarà accreditato come pendente sul conto gioco, al raggiungimento dei volumi di gioco richiesti sarà trasferito sul conto come Bonus Reale giocabile sulle Slot Premium.
Il bonus viene sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 20 volte il valore del Bonus, da generare sulle sole Slot Premium
Da quello che ho capito per questa promo, dopo aver effettuato il deposito mi viene accreditato il bonus . Per renderlo prelevabile devo giocarlo 20 volte, quindi se il bonus arriva a 0 smetto di giocare e non perdo nulla( lasciando il deposito sul conto)?
-
il bonus è bloccato finchè non lo giochi 20 volte con il tuo saldo
-
@narutoninja no, dopo aver effettuato il deposito devi giocare 20 volte il tuo saldo e solamente dopo ricevi il bonus
-
@Beg00 @cinghiale @dende @atalanta92 o qualsiasi anima pia, se avete ancora lo screen ( con la promo accettata) delle rf liga e bundesliga della scorsa settimana potete gentilmente postarle, potrebbero servirmi. Grazie
-
@acqua dalle promozioni puoi andare su archivio in alto a destra e lì trovi tutte le promozioni passate (tra cui quelle a cui hai aderito). Io non ho screen comunque
-
@acqua quoto il collega dende, io purtroppo non ho comunque screen
-
@dende @cinghiale grazie ho imparato un'altra cosa.
-
@acqua beh aggiornaci dovessi farcela, buona fortuna
-
Questo post è eliminato! -
@Alby46 prima postano anche le cifre che giocano e quanto vincono e poi vanno a dispensare consigli su come il gioco vada preso alla leggera e di imporsi un massimo di perdita! Predicano bene e razzolano male...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet