EUROBET - Priority Club
-
@narutoninja no, dopo aver effettuato il deposito devi giocare 20 volte il tuo saldo e solamente dopo ricevi il bonus
-
@Beg00 @cinghiale @dende @atalanta92 o qualsiasi anima pia, se avete ancora lo screen ( con la promo accettata) delle rf liga e bundesliga della scorsa settimana potete gentilmente postarle, potrebbero servirmi. Grazie
-
@acqua dalle promozioni puoi andare su archivio in alto a destra e lì trovi tutte le promozioni passate (tra cui quelle a cui hai aderito). Io non ho screen comunque
-
@acqua quoto il collega dende, io purtroppo non ho comunque screen
-
@dende @cinghiale grazie ho imparato un'altra cosa.
-
@acqua beh aggiornaci dovessi farcela, buona fortuna
-
Questo post è eliminato! -
@Alby46 prima postano anche le cifre che giocano e quanto vincono e poi vanno a dispensare consigli su come il gioco vada preso alla leggera e di imporsi un massimo di perdita! Predicano bene e razzolano male...
-
@Alby46 non ho instagram, quant'era?
-
@doo 25k tutti prelevabili
-
@Chomp96 ciao
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse giocate, sulle partite della Premier League in programma da Venerdi a Domenica
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 di Venerdi 19 e le 23:59 di Domenica 21 Giungo 2020 (periodo promozionale), farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
L'importo massimo del bonus complessivo ed il volume di gioco minimo richiesto sarà:
Star: 25% fino a 100€ - Volume di gioco minimo richiesto 1.000€
Master: 25% fino a 60€ - Volume di gioco minimo richiesto 600€
Expert. 25% fino a 40€ - Volume di gioco minimo richiesto 400€
Classic: 25% fino a 20€ - Volume di gioco minimo richiesto 200€
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale
Sono escluse dalla promozione le scommesse giocate su eventi al di fuori del periodo promozionale anche se per un solo evento (Esempio: multiple che comprendono anche un solo avvenimento fuori dal periodo promozionale)
Sono escluse dalla promozione le scommesse multiple giocate su eventi al di fuori del campionato oggetto della promozione (anche se per un solo evento)
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
sono classic rf 200/20 su premier regno unito che si conclude entro scadenza? grazie -
@omar Rf 200/20 sulla premier.
-
@acqua inglese?
-
@omar Si la Premier league
-
SQ pessima
-
@Temibile Non profittevole.
-
@acqua dove leggi regno unito?
-
@omar Partecipano alla promozione le scommesse giocate, sulle partite della Premier League in programma da Venerdi a Domenica
-
@acqua ok ho letto ma la Premier League non è solo inglese sbaglio?
-
Ragazzi per me la sq è profittevole...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet