EUROBET - Priority Club
-
@FedeMilano Guardavo in base all'orario delle refertazioni, poi mi sà che tocca fare baruffa in chat
-
@tremor2 ora ho ricevuto anche l altro io
-
@FedeMilano Anche io
-
ma vale ancora la pena smuovere questo book per restare vip?
-
@matteopamio direi proprio di no, basta guarda il forum e notare le esclusive che ricevono i non priority. Confrontandole con i "benefici" di chi è nel club, non c'è partita.
-
@financialfreedom scusa perché... i non priority ricevono si e no un esclusiva al mese da 20 euro, mentre qui ci sono più promo sfruttabili ogni settimana
-
@financialfreedom mi sa che hai una visione un po' distorta, specialmente nell'ultimo periodo non è così malvagio
-
Parere personale, poi ognuno si fa la propria idea.
-
senza le rf di una volta, abbiamo perso una buona fonte di entrata secondo me...
-
@matteopamio che vuol dire le RF di una volta se sei iscritto da gennaio?
con le RF di ora è anche abbastanza facile rimanere nel livello priority in cui sei, e a mio avviso se hai tempo a disposizione e riesci a fare movimentare con scommesse di rating 100%, ne vale sicuramente la pena di salire di livello
-
@Bever1 Concordo, che poi le RF le stanno mettendo in questo periodo, se si riesce a fare Master (e non è difficilissimo) c'è un discreto guadagno
-
@BonusReaver ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Bever1 Concordo, che poi le RF le stanno mettendo in questo periodo, se si riesce a fare Master (e non è difficilissimo) c'è un discreto guadagno
Sono l'unico che non vuole passare a Master?
-
@leucantemo per quale motivo?
-
@Bever1 1. Più controlli 2. Più denaro da movimentare (il dutcher te lo scordi) 3. Più rischio di commettere errori (soprattutto con le RF live)
-
@leucantemo
Si(?)
scherzo,le tue sono tutte ottime motivazioni se però tralasciamo il fatto che Eurobet se deve stroncarti,lo fa pure se sei già escluso dal Priority -
l'unica cosa del master è che ''te lo devi permettere'', devi chiaramente avere più soldi fissi fermi su eurobet ecc..
-
@God-is-dead Le mie sono illazioni in gran parte basate su altre illazioni, ovvio. Nessuno sa perchè si viene limitati/esclusi/eliminati fisicamente da un book.
Però si impara a proprie spese alcune cose. Due delle mie motivazioni sono basate sulla mia esperienza.
Se usi il dutcher per le RF a botte di 600 euro su una quota intorno a 3-3,5 quanto devi contropuntare su un altro book magari a quota 2? 1000 euro? E lo fai a rating pericolosi. Così mi sono beccato la limitazione su Marathonbet. Se EB ti permette di puntare grosso altrove ti fermano. E poi sono cavoli.
Anche gli errori non bisogna sottovalutarli. A volte si scommette in fretta per beccare la quota e ci si può confondere oppure si può sbagliare il timing. Poi c'è il problema della liquidità, BF italiano è ancora poco liquido. Se fai una RF live su molti mercati non puoi andare per questo motivo.
-
@leucantemo Secondo te va bene essere espert o conviene rimanere Classic?
-
@Riccardo92 @leucantemo stesso problema che ho io al momento
-
@leucantemo Scusa se te lo chiedo, su Marathon sei stato limitato sulle scommesse? Cioè non puoi più scommettere o cosa? Perché, Io, al momento ho il conto Bloccato perché volevano ulteriori documenti, e sono in attesa che verifichino ciò che gli ho inviato...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet