EUROBET - Priority Club
-
sono all'ottavo giorno bonus ancora nulla e nella sezione "i miei bonus" mi dice "in attesa di sblocco" secondo voi il BONUS O LIMITAZIONE possono arrivare in giornata o se ne parla direttamente domani?
-
@overthetop solo il tempo potrà darti una risposta
L'unica cosa che posso dirti è:stai sicuro che o ricevi uno o ricevi l'altro,non entrambi quindi tranquillo -
@sweetlea per Sisal é un discorso a se, purtroppo. Sfruttando il Punta-Punta a 3 esiti e facendo di conseguenza grandi volumi se non si é limitati le promo arrivano e abbinandole con altri book e promo il guadagno aumenta, faccio un esempio che mi é capitato:
Faccio al benvenuto di Bwin, vinco l'rf e faccio +60 netti e posizione netta molto alta +500€ . Faccio 2 RF di Eurobet la scorsa settimana (Eurobet / Marathon / Bwin) ed entrambe le volte su Bwin perdo, andando a -300 di posizione netta.
Ciò significa che oltre ad aver fatto +60 con l'RF iniziale a fine mese prenderò altri 100 euro puliti da Bwin dalla fase 1, senza aver fatto nulla di che, semplicemente puntando (E' anche fortuna ovvio, ma puntando su altri book e movimentando i soldi alla fine qualcosa si becca sempre)
-
@God-is-dead ha detto in EUROBET - Priority Club:
a che posso dirti è:stai sicuro che o ricevi uno o ricevi l'altr
che ansia che mi devo portare fino a domani
-
Usando il dutcher in modo avventato incontri il rischio serio di limitazioni: e non parlo di tagli alle promo, ma di riduzioni alle puntate massime importanti fino ad arrivare a 2...
-
Per quanto riguarda la promo arbitro show se partecipo oggi mi contano anche i bonus delle partite disputate ieri?
-
@marioo19 si, tengono in considerazione tutte le partite indipendentemente da quando la giochi
-
@dende ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
@dende quindi tutte le partite della premier? Non solamente quelle che giochi?
-
@Matbet6969 tutte quelle del turno in questione certo
-
ma io ho avuto solo 3 euro scorsa volta
-
@marioo19 hai effettuato anche una giocata live? Perché ci sono stati tre eventi quindi 3€ di bonus che sarebbero diventati 6€ in caso avessi aggiunto una giocata live. Io infatti ho ricevuto correttamente 6€
-
@dende ah mi ricordavo piu di 3 eventi...
-
Ma facendo le rf in live all'intervallo notate un guadagno migliore rispetto a farle prematch? Io da classic in media facendo sempre da prematch ricavo tra i 9 e i 12 euro in media
-
@giovannimantini 9-12€ è un ottimo guadagno, in live non credo tu possa fare di meglio, considerando anche i rischi della live
-
Il 30 giugno si avvicina.
-
@cd_dvd Non é assolutamente o almeno in parte. Se si conoscono un minimo i campionati e non si vanno a giocare 800/1000€ sulle lege ucraine / islandesi etc.. e mercati tipo U/O casa etc.. Con il ducther a 3 esiti sui TOP CAMPIONATI nessuno ti limiterà mai se giochi importi medio-elevati, ovviamente su book grandi e non book nati ier. Il resto sono noie e te lo dico per esperienza, tutto qui poi ognuno ovviamente crede a ciò che vuole ma é giusto fare un pò di chiarezza
-
@leucantemo e poi verrà prorogato, come già è stato fatto più volte
-
@swattolo92 Limitato su bwin, gd, skybet, marathonbet e betclic giocando importi medio-elevati su campionati di alta fascia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet