EUROBET - Priority Club
-
@Mathew io lo utilizzo da un altro dispositivo ed ho dovuto fare la foto allo schermo ahahahah Comunque per "grosse cifre" che é sempre relativo parlo di cifre che vanno dai 500 fino a 1k, 1,5k . Ti mostro le ultime due, tanto per farti vedere che io nemmeno approssimo gli importi su Marathon
Spesso limita e succede nel 90% dei casi, se con lo stesso IP si collegano anche più persone.. Io per ora 0 problemi con le mie scommesse, buoni volumi e prelievi istantanei. Alle 4 di notte mi aveva mandato 1k dopo 2min, non sò come sia possibileDetto ciò Eurobet ha messo un nuovo RF sulla Serie A e siamo al 3° di questa settimana !!! Chissà se metteranno anche qualcosa sulla Bundesliga o Premier
-
@HuckCheever Eurobet mi ha dato qualche biglietto per degli eventi e non sono stupidi, capiscono chi fa MB o meno, perché non sono i 2 euro di una multipla o alle slot a fare la differenza se gli giochi sempre e solo promo, ad esempio.
Discorso contrario se oltre a fare ciò magari movimenti e fai volumi con rating al 99% a tre esiti (dove la % di vittoria é minore e con il rimborso del lunedì alla peggiore ci vai paro). In questa maniera per loro sei un ottimo cliente che si gioca migliaia di euro a settimana, che nel medio-lungo periodo sarai in perdita e a nulla importa se sfrutti poi ogni singola promo e dedicata che ti mandano.. Io quanto a Dicembre ho visto 500 Euro di bonus da giocare 10x a Q2 sono impazzito, sono uscito con +435 e ci sono andato in vacanza -
Ma voi riuscite a vedere il banner delle promo rf sulla serie A? a Me è l'unico che compare tutto nero
-
@Pux idem. Spesso è così appena lo mettono
-
@Pux si da stanotte che il banner è nero, fate attenzione che bisogna giocarlo dalle ore 00:01 di sabato
-
@swattolo92 probabilmente risulterò paranoico, ma fossi in te toglierei immediatamente l'immagine postata. Per gli importi che giochi e le scommesse che fai, fossi in te farei molta attenzione. Capisco che magari lo fai per aiutare/supportare altri utenti ma ci andrei molto cauto.
-
@financialfreedom come mai ? Non di certo li posto per fare il "grande" altrimenti manco perderei tempo, ogni tanto visto che ora il tempo non manca volevo condividere qualcosa. Con Eurobet l'ho eliminato, con Marathon non mi faccio questi problemi sinceramente, alla fine potrebbe essere un'immagine di chiunque no, non per forza di Swattolo ???
PS: il banner ora si vede correttamente
-
@swattolo92 te l'ho anche scritto, magari lo fai per aiutare e condividere. Io non ho le tue competenze e quando posso aiutare lo faccio, sicuramente non mi sognerei nemmeno lontanamente di pubblicare screenshot di scommesse ad importo medio/alto in un forum con più di 10K utenti. Il mio era un semplice punto di vista che mi sembrava superfluo chiarire. Detto questo chiudo questo OT così non sporco più il thread.
-
ragazzi, è un problema se ho usato saldo bonus per la superquota?
-
Non è mica colpa nostra se ci han dato il bonus 5 minuti prima della superquota
-
@Caccione ahahaha non ci ho proprio fatto caso, mi son ricordato 2 minuti dopo che avevo ricevuto il bonus e non sapevo se era o meno qualificante
-
Ahh, si è qualificante.. intendo è sconsigliato giocarlo sempre per qualificarsi alle promo, ma anche uno scommettitore normale vedendosi accreditare le cose assieme non credo vada a cercarsi una quota 2 random per rigiocarlo prima di pensare alla sq
-
@Caccione ok perfetto. è la prima volta che uso saldo bonus per altre promo
-
Scusate, ho ricevuto un bonus da 5 euro alle slot premium. Ma quali sono?
-
@tremor2 sono quelle che trovi andando nella categoria vegas, e poi slot premium
-
Com'è la super quota?
-
@shadow74 Per me buona anche perchè un altro book ha usato la contro quota ....
-
Ho due bonus, come faccio a capire quello da usare prima?
-
@TrashIta Clicca sui bonus e vedi quale ti è stato assegnato prima in ordine temporale...automaticamente prenderà quello assegnato prima sempre se le condizioni di rigioco sono uguali
-
@scorpion91 Mi sono arrivati entrambi oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet