EUROBET - Priority Club
-
@shadow74 Per me buona anche perchè un altro book ha usato la contro quota ....
-
Ho due bonus, come faccio a capire quello da usare prima?
-
@TrashIta Clicca sui bonus e vedi quale ti è stato assegnato prima in ordine temporale...automaticamente prenderà quello assegnato prima sempre se le condizioni di rigioco sono uguali
-
@scorpion91 Mi sono arrivati entrambi oggi
-
@TrashIta ma sono uguali? Se si che ti interessa quale usa prima?
Cmq non puoi usarli assieme -
@MetalCT Lo so che non posso usarli insieme, appunto per questo che vorrei sapere quali usare. Sono diversi, uno da 8 e uno da 20
-
Raga mi aiutate a capire una cosa...se possibile: Sono classic e mi dice che sono al 46% dei depositi sulla barra per l'expert. Io dal 1/6 a oggi ho depositato 600 euro, come cavolo le contano le percentuali di avanzamento dentro Eurobet? Sfugge qualcosa a me?
-
@tremor2 Ma intendi che un altro book da la quota opposta in bonus?
-
@TrashIta io giocherei 8 o meno, e vedrei da dove li scala a sto punto...
Io faccio così quando serveEDIT
anzi punterei almeno 10, male che va ho usato 2 euro di saldo reale -
-
La superquota può essere fatta con saldo bonus?
-
-
@giovannimantini ma non tirare troppo la corda con questa pratica,in questo periodo eb è molto suscettibile
-
è la prima volta che lo faccio, solo perchè c'è stata la combinazione di erogazione del bonus e superquota... grazie per la info comunque
-
è la prima volta che lo faccio, solo perchè c'è stata la combinazione di erogazione del bonus e superquota... grazie per la info comunque
-
@TrashIta quello da 8€ può essere riferito alla promo “arbitro show” della premier e quello da 20€ è dalla RF?
Se si, quello da 8€ quota minima 1.5 e quello da 20€ quota minima 2.00 -
@zoofilo91 se digiti sul saldo bonus ti porta sulla cronologia dei bonus ricevuti , quello RF se non sbaglio lo indica con lossback
Edit :per la quota dell RF confermo @2 per l altro puoi andare nell archivio delle promo -
@Sandrone Eh ma se del resto danno i bonus in qualche modo dovrai pur giocarli...
-
Al fine del volume di gioco sulla rf serie A incide la giocata della superquota?
-
@cambobet no. la devi giocare oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet