EUROBET - Priority Club
-
più che altro è incomprensibile la quota della lazio, ok le defezioni ma la fiorentina è una squadra di serie b, faticherebbe pure contro il benevento per dire, quota lazio assurda
-
@Black Mi stai tentando di puntare 100 euro sulla lazio senza bancarli
-
al limite mi giocherei il rigore, e marcatore immobile
-
@Black tra l'altro alla fiorentina mancano pure chiesa e caceres. Non capisco davvero quest'impennata della quota
-
Mi avete convinto raga
-
Questo post è eliminato! -
[censored] a quanto è arrivata la contropunta della SuperQuota di Eurobet! peccato...
-
@kengim ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Black tra l'altro alla fiorentina mancano pure chiesa e caceres. Non capisco davvero quest'impennata della quota
Magari si sono venduti la partita, e ci sono stati grossi volumi di scommesse sull'x o sul 2..
Anche se improbabile, tutto può essere...
se scommettete fatelo consapevolmente -
Vista la superquota scommettere sull' X potrebbe causare problemi?
-
@MetalCT Secondo me era troppo bassa all'inizio e troppo alta stamattina. Adesso ha un valore che tende ad essere quello più giusto considerando anche che le due squadre devono giocarsela. Detto questo, in un paio di multiple ho inserito la Lazio vincente a quota molto bassa. Che sola.
-
@fantello91 Io l'ho fatto. L'X2 lo contiene.
-
@leucantemo Si anche io pensavo quello, grazie mille
-
@Black l'avessi fatto
-
il deposito per expert è 1000€? valgono i 250€ già depositati per il classic nel computo dei 1000?
-
@Samabet Tutto giusto
-
se mi mancano 60/70 punti per raggiungere il livello successivo, quanto dovrei scommettere in 2 giorni? @Staff-NinjaBet
-
@canarino050412 dovrai scommettere 70x5=350€ se ti mancano 70 punti
-
Raga da Laziale vi posso dire che l'impennata della quota della Lazio era giustificata. Quest'anno siamo forti ma possiamo contare solo su 12/13 giocatori (11 titolari e un paio di riserve). Ieri mancava buona parte dell'intelaiatura (Radu, Lulic, Leiva) a cui si è aggiunta in giornata l'assenza di correa dall'inizio che ha ridottoo secondo book le nostre chances. A questi andavano poi aggiunte le assenze di marusic e cataldi...Insomma se si fosse rotto qualcuno sarebbe entrato il secondo portiere indipendentemente dalla posizione
-
@Pux queste info 2 giorni fa no eh! eri al mare? ahahahah cmq grazie al celta vigo non ho fatto l appello dei santi ..................
-
sono nuovo su EB e volevo chiedervi se vale la pena completare con gli ultimi 50€ di deposito per raggiungere il livello 'classic'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet