EUROBET - Priority Club
-
Stanno talmente ubriachi che mi hanno mandato un SMS vuoto per avvisarmi del bonus
-
Quello della premier è arrivato a qualcuno? Io per ora ho ricevuto solo quello della serie a...sono Classic
-
non l'han pagato il 26?
-
@Caccione ah forse si ️ Dovrei averlo usato per la superquota
-
Raga quando dice che scade l'1/7 significa che posso giocarlo fino a domani alle 23.59 giusto? In genere scadono alle 23.59 del giorno successivo all'accredito se non ricordo male, quindi dovrebbe essere come dico io ma se mi confermate va meglio xD
-
@Pux si corretto
-
Ma secondo voi la rf serie a di oggi è rischiosa, voi che siete più esperti come vi muoverete?
-
@doo In che senso rischiosa? Se ci sono quote che generano guadagno si fa altrimenti no
-
io non ho ancora ricevuto il rimborso per la RF della serie A. Anche qualcun altro?
-
@doo Mi accontento di un +20 al posto del solito +35/+40, tutto fa brodo
-
-
@doo e per quale motivo? Se mi dicessi un RF sul campionato del burundi ma sulla serie A
-
@betisbad guarda, mi ha fulminato marathonbet, secondo me è stata colpa della vincita del fine settimana abbinata a eurobet.
-
@doo Forse sto cominciando a capire perché nei thread dei guadagni del mese alcuni si lamentano di non ripagarsi l'abbonamento...
-
@cd_dvd e cioè?
-
@doo Se hai timore di sfruttare una promo del genere come puoi pretendere di fare Matched Betting? Te la propongono loro, è una promo proposta 18 volte al mese, sul massimo campionato del tuo paese, CARPE DIEM
-
@cd_dvd in effetti....
-
@cd_dvd io le ho sfruttate sempre sia queste della serie A che quella delle leghe starniere, ma utilizzando il punta punta sono stato fulminato da Marathonbet, forse perchè ho vinto troppo
-
@sweetlea ma hanno iniziato ad abbassarti l'importo puntabile o sei passato da 5000 a 2€ di punto in bianco...Se si vince forte credo che convenga lasciarlo respirare
-
@sweetlea Come tutti i book e tutti i ninja ti han limitato perché giocavi centinaia di euro a rating anomali (>95%)...qua bisogna farsi una ragione del fatto che nulla è eterno e prima o poi le limitazioni arriveranno su tutti i book utilizzando odds e dutcher
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet