EUROBET - Priority Club
-
@cd_dvd in effetti....
-
@cd_dvd io le ho sfruttate sempre sia queste della serie A che quella delle leghe starniere, ma utilizzando il punta punta sono stato fulminato da Marathonbet, forse perchè ho vinto troppo
-
@sweetlea ma hanno iniziato ad abbassarti l'importo puntabile o sei passato da 5000 a 2€ di punto in bianco...Se si vince forte credo che convenga lasciarlo respirare
-
@sweetlea Come tutti i book e tutti i ninja ti han limitato perché giocavi centinaia di euro a rating anomali (>95%)...qua bisogna farsi una ragione del fatto che nulla è eterno e prima o poi le limitazioni arriveranno su tutti i book utilizzando odds e dutcher
-
@betisbad sono passato da nessun limite a 2€... per me una disgrazia visto che lo usavo parecchio
-
@sweetlea altro che disgrazia...sei in lutto quindi...condoglianze
-
@cd_dvd vero ma oggi non c'è modo di passare inosservati, va fatta secca una partita in rf, importi altissimi e all'ultimo.
-
@cd_dvd sono sempre stato attento, in 2 anni non ho avuto una limitazione proprio perchè ho preferito guadagnare qualche centesimo in meno ma non usare i ratig sopra il 99...
-
@doo dipende puoi anche suddividere le giocate in normale ed 1a in RF
-
-
@betisbad vabbè... so bene che le disgrazie sono altre.... era un modo per dire che mi hanno dato una bella mazzata, senza offesa a chi le disgrazie le ha e le sta vivendo
-
@betisbad come, scommettendo a quote basse?
-
@betisbad certo, se dividi e per sfortuna vinci su Eurobet ti sei giocato bonus e qualche guadagno
-
@sweetlea io ero serio...una problema per la tua attività di MB
-
@sweetlea no non è così che funziona
-
@doo le quote sono sempre state sopra 1.5 non scommetto a meno
-
@betisbad l'ho utilizzato per contropuntare un bonus di un altro book, mi è andata bene che non ho vinto in EuroB
-
@sweetlea e va bene...l'importante è che hai la certezza, in caso di classic, di avere una posizione netta di -100€ alla fine delle giocate (chiaramente non se vinci l'RF)
-
@betisbad appunto, se vinci una scommessa da 100€ a quota 3.5 ti pare che poi puoi fare una RF profittevole con 350/20?
-
@sweetlea il mio discorso non è mi va male mi va bene...deve essere matematico che alla fine delle giocate sono nella posizione di massimo guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet