EUROBET - Priority Club
-
@Caccione è vero sei meglio dei Maya...
-
@Caccione puoi farmi un pronostico su quando potrò rivedere la mia ragazza che si trova fuori dall'area Schengen?
-
@cd_dvd Dipende dal paese, ci vuole un certo studio dietro al pronostico
-
@PACIODAVIDE @Beg00
raga io veramente nei T&C leggo: "Saranno ritenute valide ai fini della promozione solo le scommesse: “Singole”, “Prematch”, “Puntata max. pari a 10€” -
@Steve77 se leggi i tc quando non sei loggato al sito vedi 10€, ma quando ti colleghi leggi che i massimali sono più alti in proporzione al tuo livello priority
-
@Steve77 puoi giocare 20
-
@zoofilo91 io veramente leggo ancora 10€ da dentro, ma forse perché sono troppo povero
-
@Steve77 sei sicuro di aver confermato il classic per questo mese?
-
@Chomp96 azz ecco cos'era..... sono DAVVERO troppo povero.
-
@stefanodd98 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Danielsan una domanda spassionata: ma come fai ad avere la reputazione formale da superninja e non sapere come contropuntare un 1x + over 2.5 o tanto più non sapere dove trovare il file contenente la tabella?
Domanda ancor più spassionata: ma di preciso, cosa credete che voglia dire essere "superninja"? No perché io ancora non mi capacito di come la gente non abbia capito che basta ricevere mille "mi piace" per essere nominato tale. Basta. Niente di più. C'è gente che li ha accumulati perché è ipersocievole, con 6-7-8mila messaggi ; c'è gente che li ha accumulati perché posta i meme praticamente ogni suoi due messaggi; c'è gente che li ha accumulati formando un clan di amichetti a cui, ad ogni messaggio di risposta, scattava il like; insomma, non è che ci voglia tutta 'sta bravura, visto che con l'essere abile nel MB non c'è nessun legame.
Ci sono e/o ci sono stati superninja tonti/analfabeti così come lo sono gli utenti non superninja. Cercate di ricordarvi i nomi, non le targhette.
-
@KCG4
mind = blown
(avessi ancora like lo metterei) -
Con la superquota Master si riesce a fare oltre 20€ questa volta puntando 2+ Over 2,5 e Under 2,5
Peccato siano tornati gli rf live, con quelli pre-match si guadagnava un bel pò, live sono un pò una rogna
-
@swattolo92 perchè dici che è una rogna?
non ho mai giocato RF live quindi parlo da ignorante sull'argomento. -
@ipermaxi32 sbalzi di quote improvvisi
-
@Alby46 diciamo che se li giochi all'intervallo sono più o meno stabili però pre-match erano meno sbattimento e credo il guadagno era più alto o erro ?
-
@swattolo92 prematch fan tutto gli strumenti, live devi confrontarti i siti e le puntate a mano
-
è finita la buriana prematch
-
@ipermaxi32 quote di m....
-
Ragazzi salve ma non avevano detto che non ci sarebbe stato il downgrade anche per Giugno? Cioè me l'avevano anche personalmente confermato in chat :S
-
@fabbry21 prima regola del NinjaClub: mai parlare del NinjaClub
Seconda regola del NinjaClub: mai fidarsi delle chat dei bookmaker
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet