EUROBET - Priority Club
-
ragazzi...per la prima volta sono classic.....ma i bonus sono sfruttabili? (non so se danno gli stessi bonus a tutti)
-
@chomp96 se non ricordo male non fai sure... come fai a mentenere il livello?
-
@willygames non faccio sure pericolose, ma qualche rigore e qualche contropuntata ci scappa , ovviamente sempre roba che trovo io non segnalata da nessuna parte e sempre a importi che non superano una certa soglia, tipo sui rigori massimo arrivo a puntare 100 esagerando 150€ su Eurobet( la quota bassa)
-
@chomp96 anch'io cerco di non esagerare. A parte che ne avrò giocato 5-6 in tutto. Cerco anche di dividere la contropuntata se trovo quote simili
-
ragazzi come si sfrutta il bonus sull europa league? chi mi helpA?
-
@michele05 Scommetti domani in prematch su Marsiglia - Atl. Madrid. Calcolatore in modalità RF. Se perdi il giorno dopo ricevi entro mezzogiorno il bonus da giocare a quota min 2 e da usare entro la giornata.
-
Questo post è eliminato! -
@zacrabor quindi è un normale rf 40/10 ?
-
@michele05 Si, non ti ho messo i numeri perché variano in base a che livello del priority sei. Se sei classic è come hai scritto.
-
@zacrabor ok grazie.....e poi c'è il bonus su scommesse domenica.....non vorrei approfittare della tua gentilezza,ma se ti va di spiegrami te ne sarei grato
-
@michele05 Stessa cosa, solo che devi giocare di domenica su un qualsiasi evento sportivo che inizia e termina domenica. L'importo da giocare dovrebbe essere differente, ma va comunque giocata in rf, non ricordo quanto è per il classic. Se perdi ricevi il bonus il giorno dopo da giocare sempre a quota min 2.
-
@zacrabor Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole e Multiple, Live e Prematch giocate Domenica 20 Maggio 2018 su qualsiasi avvenimento sportivo
Per partecipare alla promozione è necessario raggiungere un importo complessivo di scommesse pari o superiore a 100€
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse su ippica;
Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 50€. -
@zacrabor se ho capito bene rf 250/50?
-
@michele05 Si
-
@zacrabor ti ringrazio........ultima domanda, devo depositare o posso scommetere credito che ho gia' su eurobet?
-
@michele05 Puoi usare credito che hai già. Non so se puoi usare credito bonus, personalmente li gioco sempre appena arrivano. In quel caso senti alla loro chat.
-
@zacrabor non ho credito bonus...ma credito pregresso nel tempo....
-
@michele05 Allora nessun problema.
-
@zacrabor grazie mille...
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet