EUROBET - Priority Club
-
@cd_dvd ha detto in EUROBET - Priority Club:
@kingofcool A rigor di logica entro il 5, e poi soprattutto hai l'imbarazzo della scelta questo weekend
da master non riesco a trovare questo grande guadagno
-
@kingofcool Questo pure io, però da un giorno all'altro cambia poco
-
@kingofcool io non lo trovo proprio, vado in perdita di 30 euro, se va bene
-
Sta promo non serve per guadagnare, serve solo per far punti per il prestige
-
@Caccione si ok, ma posso accettare una piccola perdita, non 30 euro...
Ritenterò più avanti nella giornata, sarò più fortunato -
Confermate un guadagno patacca inferiore ai 10 euro per i master? Bleaa (superquota)
-
@cd_dvd Ma per la superquota o per l'rf?
Superquota ten tondi
-
@Paperoga82 Per la superquota, un po' deluso.
Al posto di contropuntare NG, posso bancare il goal ottenendo un'unica quota punta dalle quote X2+GG e 1+GG moltiplicandole fra di loro e dividendole per la loro somma, mettendo quella quota sul calcolatore punta-banca con un importo pari alla somma fra le due puntate originali del dutcher a tre? @Staff-NinjaBet
-
@cd_dvd si, potresti fare in quel modo
-
@Chomp96 Grazie
-
@cd_dvd ci ho provato a capire il tuo calcolo, ma mi sono immaginato solamente questo
https://www.[censored].com/watch?v=thb8Ov_bW_o
-
ma visto che trovo il foglio per il dutcher a 3 arabo, non ci sarebbe un modo per includere nella prima partita con un dutcher a 3 normale anche la quota della seconda partita? caso esempio quota 2 e 1.5, se volessi includere già nel primo calcolo del dutcher a 3 queste 2 quote come potrei fare?
-
@Black Dovrebbe essere: 1/(1/Quota1+1/Quota2)
In numeri se hai Quota1=3 e Quota2=2 --> 1/(1/3+1/2) = 1.2 -
@Black ma soprattutto, tra una maggiorata e l'altra non si riesce ad implementarlo sugli strumenti invece di andare avanti con fogli excel vari?
-
@benjamin si infatti.. il multi odds andrebbe aggiornato almeno per includere il dutcher a 3
-
Chi è stato escluso dal priority, la super quota c è l ha oggi nelle promozioni?sempre avute oggi no
-
@dvd82 niente...
-
@batman68 le altre le avevi?
-
@Caccione penso che tu abbia ragione, impossibile guadagnare, dove guadagni togli dall'altra parte col rigioco, l'unica cosa da fare è ''scommettere'' sulle quote, se va di [censored] si abbassano al punto da fare profitto
-
@dvd82 sisi sono stato escluso dal priority già da qualche settimana ma almeno la superquota riuscivo a farla...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet