EUROBET - Priority Club
-
@amerigo902 punti le prime due partite sui mercati del primo tempo e poi l'ultima su un mercato libero
-
solo per curiosità, a voi che guadagno esce? a me circa 7,50€. Sbaglio qualcosa?
-
@ninjaraiden
con la mia combinazione 9€.. più o meno siamo lì -
@fiddygrande scusa quale strumento usi per trovare la combinazione
-
@tiberi0 sono andato ad esclusione, in baso all'orario, per scegliere le partite;
Poi a mano ho cercato delle quote decenti per le prime due partite e con l'odd le quote per l'ultima partita..Forse c'era anche qualcosa di meglio, ma fra un pò devo scappare..
-
@fiddygrande capito però intendo hai usato il moltiplicatore o il foglio excel per calcolare quanto devi contropuntare per ogni match?
-
-
@fiddygrande grazie ti riferisci al messaggio di prima dove diceva come impostare il rimborso e la percentuale bonus?
-
-
cosa cambia tra bancate sbagliate e bancate giuste? perche' mi da' importi differenti nel riquadro piccolino dove dice profitto teorico e reale......è la prima volta che lo uso non so come orientarmi, vediamo se riesco ad avventurarmi su questa promo
-
@chomp96 vanno contropuntate/bancate man mano che l'evento si è concluso giusto?
-
@fiddygrande
Ottimo grazie però impostando l'Excel mi porta che se perdo 2 esiti su 3 vado in perdita mentre in profitto se indovini tutti e 3 della multipla sbaglio qualcosa ? -
@raptor certo, come una normale multipla, ma se non sei esperto di questa tipologia di multipla ti sconsiglio di proseguire
-
@chomp96 sto provando seguendo un video-spiegazione che avevo visto in passato
-
-
@chomp96 vedendo il post di tiberi0 bisogna lavorare sulla pagina better multi, ma P e V dobbiamo impostarlo prima o dopo che man mano vengono refertate le partite , ed il guadagno è quello teorico o reale perchè anche a me viene -30 o addirittura + 65 in base a come simulo P e V, puoi aiutarmi per capire se proseguire o no con questa promo?
-
@sandrone p e v dovete impostarlo dopo in base all'esito della puntata, vi ripeto che se non avete capito il funzionamento di evitare di proseguire, al massimo la potete impostare e simularla con gli esiti reali delle partite, se avrete capito il meccanismo fate quella di giovedì
-
@chomp96 il meccanismo della multipla in generale lo conosco che bisogna bancare la prima partita e poi dopo il referto se persa mi fermo se vinco aggiorno le quote e banco cosi a seguire , il problema è con questo tipo di foglio che non mi sono chiari l importi di vincita o perdita
-
@sandrone in questo tipo di multipla non ci si ferma alla prima sconfitta ma alla seconda, purtroppo tutto il funzionamento non è una cosa che si può spiegare in 2 minuti
-
@chomp96 quindi se vinco le prime due devo bancare anche la terza , se perdo le prime due mi fermo? cmq con questo sistema la seconda va sempre bancata? il meccanismo delle quote è sempre lo stesso? per oggi credo che moniterò per capire il meccanismo in caso di altre promo simili so come muovermi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet