EUROBET - Priority Club
-
@cd_dvd quindi non è sfruttabile?
-
@ipermaxi32 nella ricerca metti domani come termine ultimo
-
@kengim vero ora lo vedo grazie mille
-
è rischioso giocare l'ultima partita della multipla in RF con la partita Napoli - ROma che giocano alle 21:45? non è che poi eventualmente la partita non viene refertata in tempo entro la mezzanotte?
-
@Alby46 dovrersti rientrarci sicuramente. posso dirti per dovere di cronaca che in una multipla giocai una gara de portogallo che iniziava alle 22 e sforo di 5/10 min. bonus ricevuto lo stesso
-
-
ste multiple in RF comunque sono un inno al trading, purtroppo ho perso alla prima (e quando l'ho persa la quota non era ancora scesa), se avessi vinto la prima ora sarei a +30€
-
@Black saresti potuto andare anche a -20..
È bene dirlo.. -
@MetalCT dubito che l'atalanta sarebbe mai salita, il cagliari è senza difesa, mi pento solo di non aver bilanciato già in previsione prima
-
Chissà chi si è giocato il real
io avevo il gol dell'atletico e la bancata della seconda poi sarebbe scesa :C
-
@Caccione che poi pure il liverpool è sceso alla fine, ma l'unica squadra che sarebbe scesa al 100% per me è l'atalanta, quotata a 1.57 non aveva senso logico di esistere
-
@Black E allora perché non hai puntato 500 euro sull'atalanta aspettando un paio di giorni a bancare?
-
@cd_dvd perchè io sfrutto le promo, non scommetto, sono due cose diverse.. se però posso approfittarne lo faccio
-
Beh scalping si può anche fare , ma le quote in sti giorni son particolarmente ballerine visto che giocano ogni 3 giorni e spuntan sempre “”notizie”” di turnover
-
@Caccione si chiaro, io ''scommetto'' solo scegliendo, tra quelle che giocano dopo, alcune partite rispetto ad altre, se poi mi metterò in futuro a fare trading è comunque tutta esperienza maturata
-
Ragazzi fatevi una sezione Tipster tutta vostra(giuro vi seguirò),non spammate su questa però
-
@God-is-dead con blackjack e squillo di lusso per @Bender
-
@Black ha detto in EUROBET - Priority Club:
@MetalCT dubito che l'atalanta sarebbe mai salita, il cagliari è senza difesa, mi pento solo di non aver bilanciato già in previsione prima
-
@MetalCT perdonami ma solo un completo IDIOTA e lo sottolineo pure, non l'avrebbe bancata a 1.46 prima che uscissero le ufficiali, pre match è un conto, 1 ora prima con le ufficiali parte la roulette russa, alla quale se prima il guadagno è già notevole uno non partecipa
-
@Black cosa c entra,
era per dire che tutto può succedere
A qualsiasi ora.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet