EUROBET - Priority Club
-
@Alby46 è un bonus che ottieni solo movimentando parecchi soldini vale per gli utenti expert e master!
-
@Alby46 corrisponde all'1% delle scommesse piazzate settimanalmente, se si raggiungono delle soglie minime di giocate(1500€ per l'expert e 2000€ per il master), e di depositi settimanali.
-
@squalo92 ok grazie, pensavo valesse anche per i classic
-
Ho ricevuto il Bonus per la RF ma non il prestige, eppure l'ho sempre ricevuto di solito il lunedì... Dite che conviene aspettare comunque domani?
-
@fabbry21 Sicuro di aver aderito?
-
@cd_dvd Sisi, è la rpima cosa che faccio il lunedì ahahah
-
@fabbry21 hai ricaricato? Io ho dimenticato di raggiungere la seconda soglia sul deposito per esempio, e mi hanno dato solo 20, anche se avevo fatto un volume >2K
-
Anche io mi son ricordato ieri all'ultimo di depositare :p
Il prestige arriva in automatico alle 10 se fai le cose giuste -
mi servirebbe un aiuto urgente nel ricevere il bonus di 20€ da eurobet ho giocato in contemporanea due eventi delle 1930 in contemporanea live a quota ognuno 2.20, per un errore di digitazione, volevo sapere se esiste un modo per rimediare oppure devo solo attendere. grazie
-
@topgun71 non sono sicuro di aver capito... hai giocato una multipla live composta da due eventi che giocano in contemporanea?
-
si dovevo giocarne uno ma per un errore di digitazione ne ho segnati due
-
@topgun71 Guarda se hai rispettato i t&c ovvero che le partite si concludessero entro domenica, rispettato il volume di gioco in base al tuo livello e la multipla risulta perdente il bonus ti deve arrivare, l'importante è che ti sia coperto bancando entrambe le partite
-
@topgun71 No aspetta, tu hai composto una multipla con 2 avvenimenti identici cioè stessa partita e stesso esito?
-
MULTIPLA A QUOTA FISSA
30271-7196 06-07-2020 19:30 1X2 Finale
Sporting Gijon - Girona(LIVE) X 2,20
30281-3524 06-07-2020 19:00 1X2 Finale
Ostersunds - Mjallby(LIVE) X 2,20
IMPORTO SCOMMESSO € 20,00
io dovevo giocare solo un evento ma mi sono dimenticato di cancellarne uno anche se il Mjallby sta vincendo adesso -
@topgun71 se le partite giocano in contemporanea non puoi far altro che aspettare e vedere come vanno e in qualche caso puoi coprirti ma dovrei sapere cosa hai scommesso per darti indicazioni più precise
-
@topgun71 vedo che la seconda sta per finire e potresti coprire quel risultato, mentre l'altra ha ancora una mezz'ora abbondante
-
@topgun71 Scusa ma a che promo ti stai riferendo? perchè oggi l'rf sulle multiple non c è
-
@fantello91 no era un bonus di qualche giorno fà di 20€ di eurobet, ma ormai l'ho perso purtroppo
-
@fantello91 voleva giocare il bonus rimborso di qualche promo
-
@topgun71 sì, ho visto che la bancata del pareggio è a quota stellare, mi dispiace
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet