EUROBET - Priority Club
-
Ma dove sbaglio?
O1O2O3 Multipla
Copertura U3
O1U2
U1O2 doppieU1U2O3 tripla
-
Raga secondo voi cosa c'è che fa più schifo delle quote live di eurobet?
-
@cd_dvd
la pizza con l'ananas -
@leucantemo se copri con U3, la doppia, l'unica doppia, deve essere O3U1 e tripla O3O1U2, o doppia O3U2 e triplaO3O2U1
-
@cd_dvd già... mi sa tanto che questa volta la vince eurobet ed è un fold la RF live.
-
@ugomatched ha detto in EUROBET - Priority Club:
@cd_dvd già... mi sa tanto che questa volta la vince eurobet ed è un fold la RF live.
mi piace molto l'espressione "fold la rf live"
-
@cd_dvd sicuramente l'impennata della quota della lazio, che droppa clamorosamente dopo 1 ora che l'ho bancata
in sta settimana la lazio mi sta facendo perdere dei bei soldini -
@Chomp96 scusa chomp come devo giocare per provare a sfruttare la sq della multipla?
-
@canarino050412 seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea ma in generale quella maggiorata non è molto profittevole
-
@Chomp96 si l'ho vista ma non l'ho capita...
O1O2O3 Multipla
Copertura U3
O3U1 doppia
O3O2U1 triplacosa vuol dire? gioco la multipla della super quota poi gioco gli altri ma come trovo l'importo da giocare?
-
@canarino050412 di questo schema la tripla finale è sbagliata, e deve essere O3O1U2, devi mettere le quote di tutte queste giocate nel calcolatore punta punta impostato a 4 esiti
-
-
@canarino050412 esattamente
-
@cd_dvd le rf live di eurobet
-
ho paura che quello che pensa le super quote su eurobet dovrà trovarsi un nuovo lavoro da domani
-
@Black a memoria era un po' che non le beccava
-
@Black Ma va, è la prima che vince dopo la pausa
-
La seconda purtroppo
-
@Caccione entrambe da 6.6 se non sbaglio , con buona pace per il rigioco dei 40€
-
si erano un centinaio altro che 40 ahahha
115
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet