EUROBET - Priority Club
-
@zanzy14 normalmente entro 24 ore, comunque da regolamento fino a 72 ore dal termine della promozione
-
@kingofcool direi di no, bisogna movimentare troppo e il rimborso è solo del 25%, troppo basso. lascia perdere
-
Salve a voi il ninjascanner funziona? Se cerco napoli milan non mi trova nessun risultato
-
Questo post è eliminato! -
@fantello91 se nessun altro ninja ha aperto la partita dovrai farlo tu servendoti dell’estensione per firefox
-
@Freddie Ho già l'estensione, per sicurezza l ho cancellata e riscaricata ma non funziona
-
@fantello91 hai la schermata del match aperta su Eurobet e sull’altro book?
-
@Freddie Si si entrambe su firefox e su eurobet selezionato tutte come tipologia scommesse
-
@fantello91 sinceramente non saprei aiutarti ulteriormente e, purtroppo, non ho modo di verificare da pc al momento.
-
@Freddie Ok grazie cmq, ho chiesto perchè leggendo la discussione riguardate lo scanner altri utenti hanno segnalato lo stesso problema
-
@cd_dvd ora che la sq multipla è passata mi dici per favore come andava giocata per avere profitto...io alla fine non ci sono saltato fuori e ci ho dato a mucchio
-
@canarino050412 bisogna coprire il primo risultato della multipla (over 2.5 in fiorentina/verona e bologna/parma) con una puntata in singola sull'u2.5 di una delle due e una doppia sulla combinazione che manca. Il procedimento è spiegato nella guida sulle maggiorate con partite in contemporanea, la trovi facilmente sul forum
-
-
@cd_dvd scusami ma in questo modo, in caso di Over Fiorentina, Over Bologna e Under Napoli, non si era coperti o sbaglio?
-
@Sim1985 Ma il napoli giocava più tardi. Il multiplicatore lo imposti a due eventi. Se perdi le contropuntate allora passi a bancare l'o2.5 di napoli milan
-
La RF 400/40 (nel caso di expert) in multipla è sfruttabile a volte o è sempre un grosso rischio e quindi sconsigliata?
-
@gargio Ci si assume dei rischi. Prepartita è difficile avere un guadagno certo.
-
i guadagni con queste quote ci sono....... ma le quote sono pietose, 2 eventi a 1.45 con il rischio di vincere su eurobet
-
Qualcuno mi può aiutare? Ho appena ricevuto il bonus su eurobet della vittoria della superquota di Juventus Atalanta. Qualcuno mi può dire come settare nei giusti canoni il bonus nel profit tracker? Perché se lo setto sul bonus,avrei un guadano tra qualificante e bonus di 40 euro circa, mentre all’inizio erano circa 3 euro
-
@axel198799 devi lasciarlo su normale, e sottrarre la perdita che ti mostra al guadagno che avevi trovato inizialmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet