EUROBET - Priority Club
-
@Black Sono d’accordo. Il mio errore è stato non rimediare subito bancando anche la Fiorentina a 2,02. Adesso sarei green su entrambe le partite. E invece ho aspettato e poco dopo era già salita la quota, e poi ancora e ancora. Speriamo serva almeno come esperienza.
-
Sbaglio o la super quota fa ?
-
@Danielsan da classic ci fai 4€
-
@squalo92 [censored] trota per ora nn trovo nulla di buono....
-
@Danielsan Come le ultime, da expert sono riuscito a tirare fuori solo 6 noccioline. Non so se qualcuno è riuscito a tirare fuori di più
-
@ugomatched metterei la firmA
-
@squalo92 hai usato il punta punta a 3?
-
@giggired se no nsbaglio il rimborso e' tra le multiple tra lunedi e mercoledi e quindi a mio parere contano. Aspetterei risposte da persone piu' scafate di me comunque.
-
Fate attenzione alla quota 1x + under su marathon che mi è stata limitata a pochi euro di puntata
-
@giggired Perché non dovrebbero contare?
-
a 3 eventi si fa 0.69 oppure 3..... direi pochino per movimentare tutti quei soldi
-
@sweetlea "Tutti quei soldi" -> 210 euro?
-
@cd_dvd mi sono giocato Mara per queste promo.....
-
beh due domande se le fanno se 3000 persone puntano la stessa cifra sullo stesso mercato secondario
-
@cd_dvd 210 non sono niente, ogni giorno ho qualche K in giro.... ma promo dove si movimentano centinaia di € per incassarne meno di 1€, secondo me sono da evitare perchè poi una mattina ti svegli limitato nella metà dei book
-
@sweetlea Se ragioni così quando comprerai una Lamborghini non la userai per paura di consumarla
-
@cd_dvd non compro la lamborghini per utilizzarla un anno, mi compro la jeep per utilizzarla almeno il triplo
-
@sweetlea E' vero che la Jeep Planetwin o Sisal puoi usarle quanto vuoi, ma una Lamborghini Marathon va usata, anche se per un periodo limitato
-
@Caccione Sì mi immagino i quotisti di marathon impazziti che stanno cercando di capire cosa hanno sbagliato
-
@cd_dvd Mara è troppo importante per correre il rischi di bruciarlo per €1, pensa che la promo Better del 10% con Mara ci tiri fuori da 7 a 9 € a settimana, con betfair la metà. quindi.... (mio pensiero personale) non conviene giocarsi quel sito per 1€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet