EUROBET - Priority Club
-
@sweetlea Sì ok ma stai calmo scusa
-
@sweetlea ha detto in EUROBET - Priority Club:
@cd_dvd Mara è troppo importante per correre il rischi di bruciarlo per €1, pensa che la promo Better del 10% con Mara ci tiri fuori da 7 a 9 € a settimana, con betfair la metà. quindi.... (mio pensiero personale) non conviene giocarsi quel sito per 1€
concordo pienamente, marathon a lungo andare per la differenza di quote con gli altri ti fa fare più soldi delle promo di un book medio, va preservato nei limiti della decenza
-
@cd_dvd beh io ho contropuntato con l'1x + under quindi ora questa contropuntata è droppata
-
@Caccione Ma allora la quota del 2 può aver skyrockettato
-
@cd_dvd io l'avevo detto che la quota juve era totalmente inventata a caso e stavano regalando soldi.. ovviamente però senza nessun senso logico ha tenuto bene o male fino all'ultimo, eppure dovevano immaginarla la strenua resistenza del sassuolo
-
@Black Beh però...
-
@Black l'hai chiamata proprio. cmq volevo ricordare a tutti che con le scommesse non si diventa ricchi
-
@Black sei proprio un treider
-
con l'exchange uscivi sul 2 a 0 col 95% del profitto eh, giusto per dire, e io non è che scommetto
-
@andre26w dipende, se ti crei un esercito di affiliati sì
-
@Caccione una colonia di
-
@andre26w con due frasi riesce a far muovere 50-100k in un mercato sull'exchange, con un po' di testa non mi stupirei nello scoprire che a breve arriva ad essere milionario
-
@Caccione volendo potrebbe Puntare prima di dire di puntare e fa cash out subito dopo
-
@cd_dvd guarda che planet e sisal limitano come gli altri a dire il vero
-
Terza multipla presa. E un bel -50 in saccoccia. Che serataccia!
-
@Black In tempi di quarantena, quando giocava su Nicaragua e Bielorussia, lo faceva sicuramente
-
@leucantemo io mi sono trovato nella situazione peggiore per un tifoso con la juve ieri sera.. fortunatamente anche la lazio ha pareggiato, anche se vincere le bancate fa sempre piacere, vincono tutti, io, book, punti betfair
-
Per caso, qualcuno ha idea di cosa sia successo alla partita del melbourne? perché Betfair sport me l'ha rimborsata, ma eurobet no, la segna ancora come da giocare alle 11:30 di oggi
-
@Blazo su sofascore e' RINVIATA
-
@Blazo Rimandata per un'ondata di covid a melbourne, nella schedina di EB mi appare ancora come da giocare il 16, ma dal sito è scomparsa proprio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet