EUROBET - Priority Club
-
@bellofigo si dal lunedì dopo
-
@bellofigo Si si, scatta prima quello che è più vicino tra inizio nuovo mese o settimana se completi le barre
-
@acqua ha detto in EUROBET - Priority Club:
MI sbaglio o la superquota di oggi non è profittevole?
Ma veramente a me viene un po' di più da classic...non cifre enormi ma ci si può stare
-
@fagus86 nn ho mica capito .... scusa nn devi fare una singola in rf200/20?
-
c'è in giro una x pulita quotata 3.96, ma la combo è quotata 3.75, ahhh poveri noi che sito
-
@Caccione anche più alta puoi trovare
-
@Gigabyte intendo.. noi dobbiamo puntare per attivare la promo su una combo quotata meno di una scommessa che copre piu' roba :p
-
@Caccione ho capito il tuo discorso, volevo solo rincarare la dose su quanto fosse pessima questa combo
-
@acqua A me non esce manco il caffè da expert... per niente profittevole questa superquota
-
@Danielsan si, ma per migliorare la % rf potresti fare subito una rf 100/20...se vinci ti fermi, altrimenti giochi i restanti 100 euro ad una quota bassa in modalità normale
-
@fagus86 capito giusto x sapere bene o male la prima scommessa a che Percentuale di rating x nn andare in negativo ?
-
Direi dal 30% in su...
-
@Danielsan Volendo puoi anche fare 80/20 e poi 120 a quota bassa
-
@fagus86 con 80/20 non hai margine, quindi riceveresti meno rimborso se vinci la seconda. Con 100/20 puoi fare la seconda giocata a quota <1.20 e riceveresti comunque l'intero rimborso
-
@fagus86 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Danielsan Volendo puoi anche fare 80/20 e poi 120 a quota bassa
Non avete mai avuto problemi di limitazioni a giocare su eurobet a quota bassissima tipo 1,15? Perché da classic mi sa che questo é quasi l unico metodo per sfruttare le rf
-
@topwater su mkt liquidi e per gli importi da classic, vai tranquillo anche a 1.15
-
Voi riuscite a tirarci fuori qualcosa dalla superquota oppure semplicemente è non/poco profittevole?
(Master) da Expert ho visto di gente che ci faceva 80 centesimi con Marathon... -
@dwight quant'e' il bonus di compleanno ??
-
@God-is-dead è perchè il pareggio si è alzato, stamattina si bancava a 3.85 o per i più fortunati 3.80, io ci ho fatto 2.3€ tipo, se fanno 0-0 di più, con marathon si facevano 4€ almeno, ma ieri ha chiesto il divorzio la seconda volta nell'arco di 2 settimane
-
@Barcollo
@financialfreedom ha detto in EUROBET - Priority Club:Expert 10 euro, Master 25 euro, Star 100 euro. spendibili su scommesse con quota uguale o superiore a 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet