EUROBET - Priority Club
-
@Danielsan ti faccio un esempio pratico: ti giochi inizialmente un RF 100/20 con guadagno 6€, la puntata perde quindi sei costretto a giocare altri 100€ in normale da cui ne perdi 3/4€ di qualificante. Alla fine rimani con 2/3€ effettivi di guadagno e ci devi pure rigiocare il bonus
Se invece mettessi ipoteticamente 100/16 come prima giocata avresti un margine che ti permette di ammortizzare la perdita della seconda giocata, perché il rimborso che ti arriverà sarà maggiore di quello inserito nel calcolatore. Fai delle prove anche con prematch per capire cosa intendo dire -
@dende Infatti stavo provando giocando vittoria parma a 3.10 e contropuntata samp 1.45, mi esce un profitto se perdo di 7.35, quindi poi dovrei farne un altra (modalita normale) da 100 avendo un altra perdita di 3 o 4 euro
pero poi quando mi arriva il 20 di rimborso, nel rigioco del bonus dovro' aggiungere altri 4 euro giusto? o mi sono incartato?
-
@Danielsan allora se vinci stai a +7€ e stop.
Se invece perdi devi aggiungere poi l’ulteriore perdita della seconda giocata e infine aggiungere i 20€ di bonus si
-
@dende Mi spieghi il secondo calcolo a mano per bene
-
Ragazzi la maggiorata era 5 o 6 oggi? Grazie.
-
@doo 5.50 x + gol
-
@financialfreedom sicuro 5,50? Io mi devo ancora coprire e non vorrei sbagliare i conti.
-
LA super quota multipla si puo sfruttare=?
-
@doo confermo 5.50!
La trovi nell’archivio promozioni -
@Black Scusa, ne fai 2 da 200/20? grazie
-
@Danielsan più che altro come fare per capire se profittevole visto che due sono in contemporanea e una no.
-
@cambobet c'è la guida nell'apposita sezione
-
Non sono ancora molto pratico.
Di quali promo state parlando?
-
-
@pigutottu @cinghiale grazie mille, ovviamente la guida la conosco già, mi sorgeva il dubbio se essendo una dopo le altre due ci si poteva approcciare al caso in maniera diversa. Leggendo i commenti più recenti (la superquota in multipla di settimana scorsa) mi pare di capire di no.
-
@cambobet ah scusami, non avevo capito! è una buona domanda e anch'io ci stavo ragionando, ma non ho ancora raggiunto conclusioni utili
-
@cambobet ah ok, pensavo non conoscessi la guida di Lucario, comunque qua in fondo trovi qualche spunto
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12639/calcolatore-combinatore-sfruttare-le-multiple-maggiorate
-
forse sbaglio qualcosa ma non trovo niente di profittevole
-
io ho provato a ragionare, giocando le prime due partite con la tecnica della multipla delle partite in contemporanea e lasciando roma inter a parte, nel caso in cui vincessi le prime due partite su eurobet, andrei in perdita di circa 4 euro (ho fatto i conti da master), considerandole tutte che giocano in contemporanea risulta profittevole? qualcuno ha provato?
-
@Bever1 come sei riuscito a considerare le prime due separatamente da roma-inter? hai la quota totale della multipla ma non le quote dei singoli eventi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet