EUROBET - Priority Club
-
@dende Infatti stavo provando giocando vittoria parma a 3.10 e contropuntata samp 1.45, mi esce un profitto se perdo di 7.35, quindi poi dovrei farne un altra (modalita normale) da 100 avendo un altra perdita di 3 o 4 euro
pero poi quando mi arriva il 20 di rimborso, nel rigioco del bonus dovro' aggiungere altri 4 euro giusto? o mi sono incartato?
-
@Danielsan allora se vinci stai a +7€ e stop.
Se invece perdi devi aggiungere poi l’ulteriore perdita della seconda giocata e infine aggiungere i 20€ di bonus si
-
@dende Mi spieghi il secondo calcolo a mano per bene
-
Ragazzi la maggiorata era 5 o 6 oggi? Grazie.
-
@doo 5.50 x + gol
-
@financialfreedom sicuro 5,50? Io mi devo ancora coprire e non vorrei sbagliare i conti.
-
LA super quota multipla si puo sfruttare=?
-
@doo confermo 5.50!
La trovi nell’archivio promozioni -
@Black Scusa, ne fai 2 da 200/20? grazie
-
@Danielsan più che altro come fare per capire se profittevole visto che due sono in contemporanea e una no.
-
@cambobet c'è la guida nell'apposita sezione
-
Non sono ancora molto pratico.
Di quali promo state parlando?
-
-
@pigutottu @cinghiale grazie mille, ovviamente la guida la conosco già, mi sorgeva il dubbio se essendo una dopo le altre due ci si poteva approcciare al caso in maniera diversa. Leggendo i commenti più recenti (la superquota in multipla di settimana scorsa) mi pare di capire di no.
-
@cambobet ah scusami, non avevo capito! è una buona domanda e anch'io ci stavo ragionando, ma non ho ancora raggiunto conclusioni utili
-
@cambobet ah ok, pensavo non conoscessi la guida di Lucario, comunque qua in fondo trovi qualche spunto
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12639/calcolatore-combinatore-sfruttare-le-multiple-maggiorate
-
forse sbaglio qualcosa ma non trovo niente di profittevole
-
io ho provato a ragionare, giocando le prime due partite con la tecnica della multipla delle partite in contemporanea e lasciando roma inter a parte, nel caso in cui vincessi le prime due partite su eurobet, andrei in perdita di circa 4 euro (ho fatto i conti da master), considerandole tutte che giocano in contemporanea risulta profittevole? qualcuno ha provato?
-
@Bever1 come sei riuscito a considerare le prime due separatamente da roma-inter? hai la quota totale della multipla ma non le quote dei singoli eventi
-
@Bever1 si.... ho fatto varie combinazioni simulando tutte in contemporanee, senza Mara non sono profittevoli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet