EUROBET - Priority Club
-
@doo 5.50 x + gol
-
@financialfreedom sicuro 5,50? Io mi devo ancora coprire e non vorrei sbagliare i conti.
-
LA super quota multipla si puo sfruttare=?
-
@doo confermo 5.50!
La trovi nell’archivio promozioni -
@Black Scusa, ne fai 2 da 200/20? grazie
-
@Danielsan più che altro come fare per capire se profittevole visto che due sono in contemporanea e una no.
-
@cambobet c'è la guida nell'apposita sezione
-
Non sono ancora molto pratico.
Di quali promo state parlando?
-
-
@pigutottu @cinghiale grazie mille, ovviamente la guida la conosco già, mi sorgeva il dubbio se essendo una dopo le altre due ci si poteva approcciare al caso in maniera diversa. Leggendo i commenti più recenti (la superquota in multipla di settimana scorsa) mi pare di capire di no.
-
@cambobet ah scusami, non avevo capito! è una buona domanda e anch'io ci stavo ragionando, ma non ho ancora raggiunto conclusioni utili
-
@cambobet ah ok, pensavo non conoscessi la guida di Lucario, comunque qua in fondo trovi qualche spunto
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12639/calcolatore-combinatore-sfruttare-le-multiple-maggiorate
-
forse sbaglio qualcosa ma non trovo niente di profittevole
-
io ho provato a ragionare, giocando le prime due partite con la tecnica della multipla delle partite in contemporanea e lasciando roma inter a parte, nel caso in cui vincessi le prime due partite su eurobet, andrei in perdita di circa 4 euro (ho fatto i conti da master), considerandole tutte che giocano in contemporanea risulta profittevole? qualcuno ha provato?
-
@Bever1 come sei riuscito a considerare le prime due separatamente da roma-inter? hai la quota totale della multipla ma non le quote dei singoli eventi
-
@Bever1 si.... ho fatto varie combinazioni simulando tutte in contemporanee, senza Mara non sono profittevoli
-
@pigutottu allora ho fatto un multipla a due eventi, dopo essermi gia fatto lo schema della copertura delle prime due partite che giocano in contemporanea. Ho preso la quota dell'over di inter roma su eurobet (1.5) e quindi mi sono ricavato la quota totale delle prime due partite (4) , infatti 4 x 1.5 fa 6 e quindi ho fatto la multipla a due eventi.
Nella sezione contropunta ho messo per le prime due partite una quota che rispecchiasse il valore del totale degli euro che avrei dovuto scommettere nella serie di multipla per contropuntare le prime due (non so se sono stato chiaro), mentre nella contropunta della partita inter roma, semplicemente la quota dell'under 2.5 -
@Bever1 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@pigutottu allora ho fatto un multipla a due eventi, dopo essermi gia fatto lo schema della copertura delle prime due partite che giocano in contemporanea. Ho preso la quota dell'over di inter roma su eurobet (1.5) e quindi mi sono ricavato la quota totale delle prime due partite (4) , infatti 4 x 1.5 fa 6 e quindi ho fatto la multipla a due eventi.
Nella sezione contropunta ho messo per le prime due partite una quota che rispecchiasse il valore del totale degli euro che avrei dovuto scommettere nella serie di multipla per contropuntare le prime due (non so se sono stato chiaro), mentre nella contropunta della partita inter roma, semplicemente la quota dell'under 2.5mi rendo conto che facendo in questo modo ho i guadagni sproporzionati nel caso in cui perda la sq subito, dovrei capire come equilibrarli per renderla profittevole
-
@Bever1 bravo.... mi mancava quel passaggio, ora pranzo e riprovo un magheggio
-
ho provato a riequilibrare le puntate, e diciamo che da master mi esce un guadagno tra i 7 e i 11 euro. Considerando che per contropuntare tutte le condizioni delle prime due partite in contemporanea, ho usato solo marathon , non so se il gioco vale la candela
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet