EUROBET - Priority Club
-
Da classic una multipla da 2 eventi su OVER + UNDER e una SIngola Su UNDER il calcolatore dice di giocare 24 Euro e 33 Euro (piu i 20 da giocare sulla SQ di EUrobet), e fino a questo punto sono in positivo, il problema è che se esce OVER + Over poi devo coprire l'Under del ultima partita che anche se 2,50 non posso spendere piu di 43 euro...
Gioco per esempio 40 a quota 2,50 e ne vinco 100... Se esce OV + OV +OV vinco 3 Euro ma se esce OV + OV + UN vinco 100 euro a fronte di una spesa di 20 + 33 +24 +40= 117 e quindi una perdita di 17 euro... QUindi proprio non capisco come fate voi a tirarci su qualcosa.
Con il metodo invece delle 3 partite contemporanee ci perdo 1 euro circa con le mie simulazioni
PS: ho inserito gli importi perche comunque io non la giocherò che tra poco vado a lavoro -
@zimbaa vorrei poterti aiutare ma non capisco quello che hai scritto, comunque se ti posso consigliare da classic ci tireresti fuori si e no 1/2 euro, quindi se posso, ti sconsiglio di perderci tutto questo tempo
-
per la multipla in superquota se volessi attendere la Roma dovrei usare il multiplicatore con importo puntata la somma degli importi spesi nelle precedenti multiple e impostandolo con tre eventi con quota punta quello che trovo sui book e quota banca 1 tranne che per la Roma che metto la quota relativa al bancare l'under 2,5?
-
Ciao ragazzi, sono ancora un baby ninja e quindi prima di provare una promozione ci penso 10/20 volte
Sono Classic e tra le promo a me disponibili vedo questa:
Partecipano alla promozione le scommesse singole live giocate, sul calcio in programma da Venerdi a Domenica
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 di Venerdi 17 e le 23:59 di Domenica 19 Luglio 2020 (periodo promozionale), farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
L'importo massimo del bonus complessivo ed il volume di gioco minimo richiesto sarà:
Star: 25% fino a 100€ - Volume di gioco minimo richiesto 1.000€
Master: 25% fino a 60€ - Volume di gioco minimo richiesto 600€
Expert. 25% fino a 40€ - Volume di gioco minimo richiesto 400€
Classic: 25% fino a 20€ - Volume di gioco minimo richiesto 200€
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale
Sono escluse dalla promozione le scommesse multiple sia live che pre-match e le scommesse singole pre-match
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.E' una RF 200/20? Profittevole per voi?
Grazie mille! -
@fdotcico Ia puoi sfruttare con RF 100/20 e successivamente scommetti altri100 a quota molto bassa nel caso perdessi su eurobet. Però ci si ricavano giusto un paio di euro..
-
In pratica (nel caso classic) sarebbe da fare così:
durante l'intervallo di una partita con un buon mercato fai una RF 100/19 (non metto 20 perché nel caso di scommessa persa devi rigiocare)
Se vinci su eurobet hai finito,
se vinci su betfair scommetti altri 100 in live ad una quota <= 1.2, in modo da avere un saldo negativo di almeno 80 euro e prendere il massimo rimborso. -
@dwight Grazie mille!!
-
@dwight mi hanno
Suggerito 20/16 cmq -
@Danielsan Ah si forse essendo live è più sensato il 16, anche se a quel punto il guadagno diventa veramente basso
-
@dwight vabbè dipende dalla rf io comunque se fossi alle prime armi eviterei
-
@Bever1 ha detto in EUROBET - Priority Club:
ho provato a riequilibrare le puntate, e diciamo che da master mi esce un guadagno tra i 7 e i 11 euro. Considerando che per contropuntare tutte le condizioni delle prime due partite in contemporanea, ho usato solo marathon , non so se il gioco vale la candela
Settimana scorsa per aver giocato la multipla in contemporanea per coprire questa promo (e solo questa multi) Marathon mi ha limitato.. Mi auguro non succeda anche a te
-
A voi fa entrare? Qui dà errore di rete
-
@bomberninja9293 da mobile nessun problema, mentre da PC anche a me da errore
-
@TheHawk marathon ha fatto una strage questo fine settimana ️
-
@capand ti dirò, in 2 settimane quella multipla che ho giocato è stata l unica puntata che ho fatto... ero convinto che una multipla con partite che giocavano insieme non potevano portare ad una limitazione e invece mi sbagliavo...
-
bisogna farlo riposare........ Mara è da un mese che fa piovere limitazioni
-
@TheHawk grazie del consiglio, io non l'ho fatta proprio per questo motivo
-
qualcuno potrebbe gentilmente linkarmi la guida su come spezzare le RF?
-
@Bever1 10 messaggi sopra un utente ha spiegato brevemente come fare ,aggiusta l importo in base al tuo livello priority
-
@Sandrone ti ringrazio ma non è quello che ho chiesto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet