EUROBET - Priority Club
-
@michele05 Stessa cosa, solo che devi giocare di domenica su un qualsiasi evento sportivo che inizia e termina domenica. L'importo da giocare dovrebbe essere differente, ma va comunque giocata in rf, non ricordo quanto è per il classic. Se perdi ricevi il bonus il giorno dopo da giocare sempre a quota min 2.
-
@zacrabor Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole e Multiple, Live e Prematch giocate Domenica 20 Maggio 2018 su qualsiasi avvenimento sportivo
Per partecipare alla promozione è necessario raggiungere un importo complessivo di scommesse pari o superiore a 100€
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse su ippica;
Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 50€. -
@zacrabor se ho capito bene rf 250/50?
-
@michele05 Si
-
@zacrabor ti ringrazio........ultima domanda, devo depositare o posso scommetere credito che ho gia' su eurobet?
-
@michele05 Puoi usare credito che hai già. Non so se puoi usare credito bonus, personalmente li gioco sempre appena arrivano. In quel caso senti alla loro chat.
-
@zacrabor non ho credito bonus...ma credito pregresso nel tempo....
-
@michele05 Allora nessun problema.
-
@zacrabor grazie mille...
-
Questo post è eliminato! -
@zacrabor Scusami, ma giocata unica da 250 o posso fare anche più giocate? Grazie
-
@mauri263 Devi farla unica altrimenti sballi la possibilità di andare a rimborso (ad esempio se ne fai due, ne vinci una e perdi l'altra la posizione netta cambia).
-
@zacrabor Giusto, grazie mille, noi niubbi abbiamo bisogno di persone come te, grazie ancora
-
Qualcuno mi sa dire se su Eurobet il saldo bonus è qualificante per le promozioni?
Ho i 25€ di Fognini e vorrei fare la promozione di Europa League di questa sera.
Grazie -
@co-co non e’ qualificante devi prima giocarlo. Ho letto che ad alcuni L ha considerato qualificante, io ci ho provato una volta e non L ha preso.
-
Salve.
La promo sul atletico si gioca in RF 40/10 giusto ? -
@sauron si
-
Qualche suggerimento sul mercato da giocare ? Ho provato ieri sera ma 40 /10 generava veramente poco
-
@andrew al momento puntando e bancando il pareggio si fanno poco più di 4€, che per un rimborso del 25% non è male
-
@chomp96 grazie mille !!! Fatto !!! Poi per eventuale rimborso bisogna giocare una partita quota 2 entro domani giusto ?
Su una partita che finisce domani sera ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet