EUROBET - Priority Club
-
@piccio per il momento non è il caso di preoccuparsi, già un' altra volta mi è capitato che arrivasse di martedì
-
@dende ha detto in EUROBET - Priority Club:
@simo96s anche il prestige ora va giocato a 2
Expert 2
Master 1.5 -
SIETE riusciti a fare la live?
-
@Danielsan juve!
-
@Danielsan a meta
-
come si fa a nn mantenersi la scommessa due secondi prima del rigore per la juve...... roba da danielsan
-
@Danielsan Io ho trovato il coraggio e l'ho fatta per intero: rf 400/40 live su Sheffield United - Everton, puntando 400 euro secchi sull'Everton a 4.45 e bancando cinque secondi dopo a una quota 4.37 praticamente in picchiata.
Ci ho ricavato 25 euro, volume per il prestige e lo sblocco di un bonus da 24 euro nella cash race, oltre a 1.780 euro sul conto Eurobet e una probabile limitazione -
@DCSemenzara Io invece nn ho le [censored] e nn ho mantenuto la scommessa cliccata un secondo prima del rigore, nn so chi dei due sta messo peggio
eurobet so furbi se nn mi facevano la domandina la scommessa era pure gia stata refertata!
-
Scusate, ma come è andata in Juventus - Lazio? C’è stata una chiamata VAR sul primo rigore? No, perché quei simpaticoni di betfair non hanno sospeso il mercato.
-
@leucantemo Sì l'arbitro è andato a vedere l'azione al VAR e dopo ha dato il rigore
-
@Dyelo Maledetti!
-
Il rimborso delle solite promo slot settimanali è giocabile su tutto il casinò non live (qualsiasi slot, roulette, ecc)?
-
@Danielsan siamo in due. nonostante le molte spiegazioni ancora non sono proprio riuscito.
-
@cambobet tu sei da poco qui e sei giustificato, io no!
-
@Danielsan scegli partite importanti, ancora equilibrate e all'intervallo. vedi se le quote punta e banca sono vicine e se c'è liquidità, poi passi sul calcolatore. se c'è guadagno agisci senza indugiare. capisco che giocare live sia abbastanza rischioso, ma nell'intervallo vai abbastanza sicuro. poi se non ti si abbina subito una quota a inizio intervallo, molto probabilmente a fine intervallo sarà abbinata (per partite tipo quella di ieri sera).
-
Ho chiesto la revisione VAR a betfair :-)))
-
Ragazzi buongiorno, ripropongo la domanda di ieri, qualcuno che aveva la Promo Rf 500/100 in Mutipla del fine settimana scorsa ha ricevuto il Rimborso? Grazie.
-
Mai ricevute esclusive nel priority
-
@ilmemole ancora niente
-
@ok ok, non sono il solo....Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet