EUROBET - Priority Club
-
@DCSemenzara Io invece nn ho le [censored] e nn ho mantenuto la scommessa cliccata un secondo prima del rigore, nn so chi dei due sta messo peggio
eurobet so furbi se nn mi facevano la domandina la scommessa era pure gia stata refertata!
-
Scusate, ma come è andata in Juventus - Lazio? C’è stata una chiamata VAR sul primo rigore? No, perché quei simpaticoni di betfair non hanno sospeso il mercato.
-
@leucantemo Sì l'arbitro è andato a vedere l'azione al VAR e dopo ha dato il rigore
-
@Dyelo Maledetti!
-
Il rimborso delle solite promo slot settimanali è giocabile su tutto il casinò non live (qualsiasi slot, roulette, ecc)?
-
@Danielsan siamo in due. nonostante le molte spiegazioni ancora non sono proprio riuscito.
-
@cambobet tu sei da poco qui e sei giustificato, io no!
-
@Danielsan scegli partite importanti, ancora equilibrate e all'intervallo. vedi se le quote punta e banca sono vicine e se c'è liquidità, poi passi sul calcolatore. se c'è guadagno agisci senza indugiare. capisco che giocare live sia abbastanza rischioso, ma nell'intervallo vai abbastanza sicuro. poi se non ti si abbina subito una quota a inizio intervallo, molto probabilmente a fine intervallo sarà abbinata (per partite tipo quella di ieri sera).
-
Ho chiesto la revisione VAR a betfair :-)))
-
Ragazzi buongiorno, ripropongo la domanda di ieri, qualcuno che aveva la Promo Rf 500/100 in Mutipla del fine settimana scorsa ha ricevuto il Rimborso? Grazie.
-
Mai ricevute esclusive nel priority
-
@ilmemole ancora niente
-
@ok ok, non sono il solo....Grazie
-
Qualcuno sa se il codice per i 6 mesi di dazn si può sommare ad un abbonamento già attivo prolungandone la scadenza? Grazie
-
@topwater ha detto in EUROBET - Priority Club:
Qualcuno sa se il codice per i 6 mesi di dazn si può sommare ad un abbonamento già attivo prolungandone la scadenza? Grazie
ti è arrivato?
io lo sto aspettando.... -
@topwater
Si puoi sommarlo tranquillamente -
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha ricevuto la promo su "Lightning Roulette" fino a 70€?
Ecco i TC:
La promozione è rivolta a tutti gli utenti, maggiorenni, residenti sul territorio nazionale italiano , già titolari o che diverranno titolari, nel corso della durata della presente promozione, di un conto gioco presso la Società promotrice Eurobet Italia Unipersonale s.r.l., Lungotevere Arnaldo Da Brescia, 12 - 00196 Roma,, sul sito www.eurobet.it;
• La presente promozione si svolgerà il dal 20 al 26 luglio di seguito verrà nominato “Periodo promozionale”;
• La promozione si riferisce solo ed esclusivamente alle giocate effettuate in modalità “Soldi Reali” su Lightning roulette
• Il bonus del 50% viene calcolato sull’eventuale saldo negativo tra la sommatoria delle vincite e la sommatoria degli importi puntati durante tutto il periodo promozionale; eventuali saldi positivi non daranno diritto ad alcun accredito di bonus.
• L'importo massimo del bonus complessivo sarà pari a:
Star: 70 euro
Master: 50 euro
Expert : 30 euro
Classic: 20 euro
No priority: 10 euro
•l'importo minimo erogabile sarà pari a 1€;
• Solo chi ha cliccato su partecipa ha diritto al bonus;
• Tutte le sessioni devono essere chiuse entro le 23:59 di domenica 26 Luglio
• Per ottenere il bonus è necessario aver realizzato una spesa minima su Lightning roulette
Star: 1000 euro
Master: 800 euro
Expert : 400 euro
Classic: 300 euro
No priority: 100 euro
• Tutti i premi saranno erogati sotto forma di bonus Casinò non prelevabili;
• I bonus verranno accreditati entro 5 giorni lavorativi dalla fine della promozione;
• I bonus assegnati devono essere spesi entro 7 giorni dall'accredito. All’ottavo giorno i bonus, anche se di importo parziale, si ritengono scaduti, e saranno annullati; -
@fdotcico Non profittevole causa volume minimo richiesto
-
Grazie @fagus86
-
scusate qualcuno mi sa dire se dopo aver attivato DAZN posso levare il rinnovo automatico chiedendo la disdetta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet