EUROBET - Priority Club
-
Sì dai, meglio dell'ultima sul cagliari sicuramente
-
La multipla da Classic si riesce?
-
@Danielsan simula
-
@Caccione se l’ho chiesto é xche nn posso , grazie cmq
-
@Danielsan e' sempre la solita promo, se riuscivi a starci dentro settimana scorsa ci starai dentro anche questa, se non ci stavi dentro settimana scorsa non ci starai dentro nemmeno questa..
-
@Caccione oltretutto essendo una promo che praticamente si basa sulla volatilità delle quote è abbastanza inutile chiedere
-
@Danielsan Danielì nun è jurnat, stann comm e rannat
-
@Maradona mamma mi tutt quant co ciclo.....
-
@Danielsan capirai, alle solite domande aspettati le solite risposte
@Maradona nun è maj jurnat
-
@cinghiale ogni domand facit nu burdell , me facit veni proprio o schif
-
Questo post è eliminato! -
Sono da poco nel priority ma la multipla è una rf 200/20 con almeno 2 partite senza quota minima?
-
@liuk32 si
-
Ragazzi ho piazzato una multipla di importo piccolo prima di aderire alla promo multipla. Me la conta comunque?
-
@giggired si, se piazzata oggi e che termina entro domenica
-
@giggired se l'hai fatta oggi e si chiude entro domenica si
-
@Zigurro @zoofilo91 grazie!! Nel caso di perdita, vado a sottrarre l'importo da quella definitiva no?
-
@giggired si dovrai raggiungere cmq il volume minimo di gioco rispetto al tuo livello priority.
es: sei classic, fatta multipla da 5€ persa, dovrai giocare RF 195/20 -
@giggired esatto, stessa cosa in caso di vincita dove al psoto di fre 200/20 (in caso di classic) dovrai fare una rf (200+vincita netta multipla)/20
EDIT...cazzata, se vinci puoi comunque sottrarlo se la vincita della multipla non supera i 120( sempre caso classic)
-
Ma è possibile da Classic fare una multipla 100/20 che finisce entro domani , se vinco mi fermo e se perdo ne faccio in altra che scade domenica ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet