EUROBET - Priority Club
-
@sweetlea non so se posso scriverlo ma in caso lo cancello, le bancate ci sono in 2 combinazioni per coprire l'X+gg
- contropunto x+ng (o 0-0) e banco la X
-contropunto 12+gg e banco il gg
- contropunto x+ng (o 0-0) e banco la X
-
@jeremyvale ha detto in EUROBET - Priority Club:
ed è tutto giusto ma ci sono anche altri modi, che ora come ora sono più convenienti
-
@jeremyvale ha detto in EUROBET - Priority Club:
X
prova a pensare a come sostituire in bancata lo 0-0 o X-NG
-
@sweetlea ok forse ci sono, poi il terzo esito mancante sarebbe una puntata giusto?
-
@jeremyvale io ho usato solo exchange
-
@sweetlea spero sia l'ultima domanda che ti faccio, ma grazie intanto! in quel caso con 2 esiti da bancare che strumento utilizzo?
-
@jeremyvale punta-punta a 3 esiti....... le quote banca le puoi trasformare in quote punta e la responsabilità sarà cio che ti indica il punta-punta.... non so se mi sono spiegato (la formula per trasformare le quote la trovi tranquillamente su internet)
-
@jeremyvale a questo punto voglio sapere se riesci a sfruttarla
-
@sweetlea ahah ti faccio sapere di sicuro
-
La SQ di oggi era ampiamente prevedibile. Peccato che l'X sia sceso anziche salire :-(((
-
@sweetlea ce l'ho fatta xD grazie ancora
-
@jeremyvale bravo.... oggi hai imparato una cosa molto importante
-
@sweetlea confesso che pur avendo trovato il metodo per convertire bancata in puntata ho finito per fare un punta punta a 3 esiti sfruttando l'exchange però, in ogni caso grazie ancora sei stato gentilissimo
-
Qualcuno può gentilmente il file per sfruttare le maggiorate con la bancata?
-
@leucantemo perché scusa?non è un bene?
-
Escluso dal priority al primo mese di Master... successo a qualcuno?
-
Qualcuno deve ricevere ancora i bonus slot della settimana scorsa?
-
@canarino050412 L’ho piazzata in anticipo (perché sarei stato in viaggio alle 10 e sapevo che si trattava di Milan-Atalanta) guadagnando sull’X-NG, ma poi ho perso qualcosa perché la quota dell’X è scesa rispetto alla mia bancata. Forse era prevedibile anche il movimento di mercato, ma già avevo rischiato troppo giocando d’anticipo.
Ho la sensazione che sui match importanti mettano spesso l’X+GG, sugli altri Xsfavorita+O2,5
-
@canarino050412 non penso esista un file.... devi semplicemente usare il punta punta convertendo la quota da bancata in puntata per vedere quanta responsabilità dovrai usare
-
@sweetlea bisogna bilanciare un po a mano giusto? perche se vince una bancata devi levare la commissione 5%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet