EUROBET - Priority Club
-
Escluso dal priority al primo mese di Master... successo a qualcuno?
-
Qualcuno deve ricevere ancora i bonus slot della settimana scorsa?
-
@canarino050412 L’ho piazzata in anticipo (perché sarei stato in viaggio alle 10 e sapevo che si trattava di Milan-Atalanta) guadagnando sull’X-NG, ma poi ho perso qualcosa perché la quota dell’X è scesa rispetto alla mia bancata. Forse era prevedibile anche il movimento di mercato, ma già avevo rischiato troppo giocando d’anticipo.
Ho la sensazione che sui match importanti mettano spesso l’X+GG, sugli altri Xsfavorita+O2,5
-
@canarino050412 non penso esista un file.... devi semplicemente usare il punta punta convertendo la quota da bancata in puntata per vedere quanta responsabilità dovrai usare
-
@sweetlea bisogna bilanciare un po a mano giusto? perche se vince una bancata devi levare la commissione 5%
-
@andre26w si ci devi smanettare.... io ho un impostazione in betfair che mi fa vedere quanto incasso togliendo la commissione, quindi mi è molto semplice
-
@sweetlea un po macchinoso per bilanciare, ma mi e' tutto chiaro. grazie per aver condiviso
*ad esempio avevo il secondo esito a responsabilita 5. ma ho dovuto alzarla a 5,25 per ribilanciare le vincite -
@andre26w forse sono uno dei pochi che condivide ancora qualcosa di alternativo..... molti hanno paura che il gioco si rompa e si tengono le cose per se, non capipscono che le cose si evolvono e troveremo comunque sempre il modo di magiarci questi bonus
-
@sweetlea no
-
@vanker loquace
-
@cd_dvd eloquente
-
Se beccano anche questa a quanto stiamo?
-
l'unica cosa che mi consola è che la prendiamo tutti
la prossima la gioco senza bancare mi sa -
Intanto il quotista sta con la penna in mano e il foglio delle dimissioni davanti...
-
ma licenziatelo sto tipster
-
@The-Gambler 4
-
Si ma tipster a parte sono giorni che non capisco come potesse essere quotato 4.6 (!) il pareggio in questa partita , per me hanno toppato un po' universalmente le previsioni qua, e noi paghiamo col rigioco
-
@Gody Proporrei il Pinguino come addetto alle Superquote di Eurobet e l'addetto alle Superquote di Eurobet come tipster su Betfair
-
@Caccione ha detto in EUROBET - Priority Club:
Si ma tipster a parte sono giorni che non capisco come potesse essere quotato 4.6 (!) il pareggio in questa partita , per me hanno toppato un po' universalmente le previsioni qua, e noi paghiamo col rigioco
Anche perché sono le due squadre più in forma del campionato, il pareggio ci stava alla grande, non é più il Milan di qualche mese fa
-
@omar Ora si riesce a fare una rf decente 200/20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet